Info Please: negozi a brescia

  • Creatore Discussione 66
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
alessandrosixtysix ha scritto:
il 12 scendo dall'aereo e calpesterò la Vs terra!!!
Vado a Verona per farmi regolare la bici da Strazzer...
un abbraccio
alexi

un abbraccio di benvenuto a te :eek:

sin quando ti fermi ??
 

pinco

Biker popularis
10/7/05
69
0
0
Brescia
Visita sito
alessandrosixtysix ha scritto:
vorrei comprare un pok di abbigliamentotecnico e lustrarmi gli occhi in un bel negozio:
dove a Brescia??
Se vuoi andare da uno matto che ha poco in expo ma solo roba giusta vai da beppe stella in via schivardi prima dell' incrocio con via branze a sn direz. monpiano.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
alessandrosixtysix ha scritto:
vorrei comprare un pok di abbigliamentotecnico e lustrarmi gli occhi in un bel negozio:
dove a Brescia??

come ti hanno già detto prova da stella in via schivardi (negozio un pò strano ma ben fornito, si chiama bici e cornici e il nome non è dato a caso...)

oppure per l'abbigliamento puoi provare da cannella moto a Fornaci, poco fuori Brescia, lì vendono roba per motocross ed è molto fornito ed economico a quanto dicono (c'è anche il sito ma non mi ricordo l'indirizzo :-( )

ciao
 
Non so se facciamo in tempo ad allestire lo show room, però se sei FreeRide,DH,Dirt Orientd. www.excusebikes.com siamo sul lago d'iseo male che vada ti portiamo a fare un bel freeride vista lago!!

L'invito è aperto a tutti, Excuse bike è ospitata d Sportime, è un nuovo progetto saremo attivi con esposizione al 100% per Settembre, su www.excusebikes.com potete trovare i marchi disponibili.

Ciao
JURY
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
c'è decathlon a roncadelle mi pare...però non sono sicura, non ci sono mai stata...
altrimenti c'è qualcosetta sul lago ma sono negozi piccoli
io la bici l'ho presa poco lontano da me, un posto piccolissimo
so che c'è un negozio, sportland, nel centro commerciale di desenzano, ma è di sport in generale
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
pinco ha scritto:
Se vuoi andare da uno matto che ha poco in expo ma solo roba giusta vai da beppe stella in via schivardi prima dell' incrocio con via branze a sn direz. monpiano.

'nchia tipo strano...
poche parole
poche cose (ma buone)
tipo tosto il beppe...
Purtroppo non ho preso nulla, misure oversize!!!
Il terrone di solito è stretto di misure ...
See Ya :-? :-? :-?
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
io ti consiglio di andare da un'altro Beppe(con la B maiuscola)CANELLA come diceva silverhand ha un negozio di abbigliamento x motociclisti alle fornaci!i prezzi sono i più bassi che si possono trovare te lo assicuro!!
per l'altro beppe(stella)non farci caso è l'uomo più scordiale della terra mi sta proprio sui c.....ni!!!!!!!!!!!!!!!! per non parlare dei prezzi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo