Ciao. Vorrei acquistare su rczbikeshop . Avete avuto esperienze positive ?
Grasie
Grasie
Ciao. Vorrei acquistare su rczbikeshop . Avete avuto esperienze positive ?
Grasie
Personalmente non ho mai effettuato acquisti da loro ,
mi permetto un solo suggerimento.
A seconda della tipologia di acquisti che si effettua,ad esempio nel caso di maggiore attenzione, quando si tratta di componenti del tipo trasmissione o sospensioni, chiedere prima di effettuare l'ordine attraverso una mail che riporti la tipologia dell'articolo da acquistare se trattasi di componente da Primo montaggio (OM) oppure After Market, solo nel secondo caso viene spedito nelle confezioni originali con tutti gli accessori se previsti dalla casa ma che spesso alcuni sottraggono e rimettono in vendita separatamente , come le molle ,tenute e pompette ad alta pressione che escono a corredo ad esempio in alcune sospensioni e che fanno anche loro il totale del prezzo proposto.
Non ho riportato questo esempio a riferimento del sito di cui chiedi recensioni , ma solo allo scopo di suggerirti cautelativamente di procedere con calma .
Ultima cosa, e questo vale un po' per tutti , nel caso si acquistino sospensioni Rock Shox , vero e' che le Garanzie nell'ambito CEE godono alla pari di tutta l'assistenza , va pero' messo in evidenza che l'estenzione del servizio di garanzia a 4 anni e l'aggiunta del 48express sulle garanzie viene concesso da AMG Italia solo per i prodotti da loro acquistati per il tramite dei Dealer Italiani .
Mi inserisco, perché interessa anche me...stavo guardando un paio di articoli, ma non mi sembra ci sua la possibilità di chiedere qualche chiarimento senza avere concluso l'ordine...il problema è che volevo chiedere informazioni prima di effettuarlo.Personalmente non ho mai effettuato acquisti da loro ,
mi permetto un solo suggerimento.
A seconda della tipologia di acquisti che si effettua,ad esempio nel caso di maggiore attenzione, quando si tratta di componenti del tipo trasmissione o sospensioni, chiedere prima di effettuare l'ordine attraverso una mail che riporti la tipologia dell'articolo da acquistare se trattasi di componente da Primo montaggio (OM) oppure After Market, solo nel secondo caso viene spedito nelle confezioni originali con tutti gli accessori se previsti dalla casa ma che spesso alcuni sottraggono e rimettono in vendita separatamente , come le molle ,tenute e pompette ad alta pressione che escono a corredo ad esempio in alcune sospensioni e che fanno anche loro il totale del prezzo proposto.
Non ho riportato questo esempio a riferimento del sito di cui chiedi recensioni , ma solo allo scopo di suggerirti cautelativamente di procedere con calma .
Ultima cosa, e questo vale un po' per tutti , nel caso si acquistino sospensioni Rock Shox , vero e' che le Garanzie nell'ambito CEE godono alla pari di tutta l'assistenza , va pero' messo in evidenza che l'estenzione del servizio di garanzia a 4 anni e l'aggiunta del 48express sulle garanzie viene concesso da AMG Italia solo per i prodotti da loro acquistati per il tramite dei Dealer Italiani .
Esperienza di meno di un'ora fa...quasi da denuncia! Ti mandano la mail con sconti pazzeschi, entri per effettuare l'ordine e, al momento del pagamento compare sul carrello un bel messaggio di errore. Alla quarta volta ho rinunciato, e mi dispiace anche di avere un telaio con il loro logo. Per quello che potrà valere, cerco di capire come aprire un claim. Veramente pessimi! Avevo il sospetto che una forcella da 400 euro venduta a 79 fosse strano, e anche se il prezzo a catalogo, 259 euro può essere buono, non compro per principio, la sensazione di essere preso per il culo non mi piace molto.Ciao RCZ sono di Lussenburgo, io ho comprato diverse volte da loro e non ho avuto problemi, c'e' comunque una lunga discussione dove molti sono soddisfatti e altri meno soddisfatti
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=186497
(ho visto dopo la risposta sopra)
Mi rispondo da solo...era un problema di PayPal, che, per qualche oscuro motivo, non accettava la carta di credito; risolto. Effettivamente ho pagato una forcella 79 euro...staremo a vedere cosa arriva.Esperienza di meno di un'ora fa...quasi da denuncia! Ti mandano la mail con sconti pazzeschi, entri per effettuare l'ordine e, al momento del pagamento compare sul carrello un bel messaggio di errore. Alla quarta volta ho rinunciato, e mi dispiace anche di avere un telaio con il loro logo. Per quello che potrà valere, cerco di capire come aprire un claim. Veramente pessimi! Avevo il sospetto che una forcella da 400 euro venduta a 79 fosse strano, e anche se il prezzo a catalogo, 259 euro può essere buono, non compro per principio, la sensazione di essere preso per il culo non mi piace molto.
Esperienza di meno di un'ora fa...quasi da denuncia! Ti mandano la mail con sconti pazzeschi, entri per effettuare l'ordine e, al momento del pagamento compare sul carrello un bel messaggio di errore. Alla quarta volta ho rinunciato, e mi dispiace anche di avere un telaio con il loro logo. Per quello che potrà valere, cerco di capire come aprire un claim. Veramente pessimi! Avevo il sospetto che una forcella da 400 euro venduta a 79 fosse strano, e anche se il prezzo a catalogo, 259 euro può essere buono, non compro per principio, la sensazione di essere preso per il culo non mi piace molto.
Tanto rumore per nulla insomma....M
Mi rispondo da solo...era un problema di PayPal, che, per qualche oscuro motivo, non accettava la carta di credito; risolto. Effettivamente ho pagato una forcella 79 euro...staremo a vedere cosa arriva.