Info rcz bike shop

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao. Vorrei acquistare su rczbikeshop . Avete avuto esperienze positive ?
Grasie

Personalmente non ho mai effettuato acquisti da loro ,
mi permetto un solo suggerimento.
A seconda della tipologia di acquisti che si effettua,ad esempio nel caso di maggiore attenzione, quando si tratta di componenti del tipo trasmissione o sospensioni, chiedere prima di effettuare l'ordine attraverso una mail che riporti la tipologia dell'articolo da acquistare se trattasi di componente da Primo montaggio (OM) oppure After Market, solo nel secondo caso viene spedito nelle confezioni originali con tutti gli accessori se previsti dalla casa ma che spesso alcuni sottraggono e rimettono in vendita separatamente , come le molle ,tenute e pompette ad alta pressione che escono a corredo ad esempio in alcune sospensioni e che fanno anche loro il totale del prezzo proposto.
Non ho riportato questo esempio a riferimento del sito di cui chiedi recensioni , ma solo allo scopo di suggerirti cautelativamente di procedere con calma .
Ultima cosa, e questo vale un po' per tutti , nel caso si acquistino sospensioni Rock Shox , vero e' che le Garanzie nell'ambito CEE godono alla pari di tutta l'assistenza , va pero' messo in evidenza che l'estenzione del servizio di garanzia a 4 anni e l'aggiunta del 48express sulle garanzie viene concesso da AMG Italia solo per i prodotti da loro acquistati per il tramite dei Dealer Italiani .
 
  • Mi piace
Reactions: valeduke

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Personalmente non ho mai effettuato acquisti da loro ,
mi permetto un solo suggerimento.
A seconda della tipologia di acquisti che si effettua,ad esempio nel caso di maggiore attenzione, quando si tratta di componenti del tipo trasmissione o sospensioni, chiedere prima di effettuare l'ordine attraverso una mail che riporti la tipologia dell'articolo da acquistare se trattasi di componente da Primo montaggio (OM) oppure After Market, solo nel secondo caso viene spedito nelle confezioni originali con tutti gli accessori se previsti dalla casa ma che spesso alcuni sottraggono e rimettono in vendita separatamente , come le molle ,tenute e pompette ad alta pressione che escono a corredo ad esempio in alcune sospensioni e che fanno anche loro il totale del prezzo proposto.
Non ho riportato questo esempio a riferimento del sito di cui chiedi recensioni , ma solo allo scopo di suggerirti cautelativamente di procedere con calma .
Ultima cosa, e questo vale un po' per tutti , nel caso si acquistino sospensioni Rock Shox , vero e' che le Garanzie nell'ambito CEE godono alla pari di tutta l'assistenza , va pero' messo in evidenza che l'estenzione del servizio di garanzia a 4 anni e l'aggiunta del 48express sulle garanzie viene concesso da AMG Italia solo per i prodotti da loro acquistati per il tramite dei Dealer Italiani .

Rcz è italiano ? :nunsacci:
 

paolodepa

Biker serius
28/6/11
122
22
0
51
Trieste
Visita sito
Personalmente non ho mai effettuato acquisti da loro ,
mi permetto un solo suggerimento.
A seconda della tipologia di acquisti che si effettua,ad esempio nel caso di maggiore attenzione, quando si tratta di componenti del tipo trasmissione o sospensioni, chiedere prima di effettuare l'ordine attraverso una mail che riporti la tipologia dell'articolo da acquistare se trattasi di componente da Primo montaggio (OM) oppure After Market, solo nel secondo caso viene spedito nelle confezioni originali con tutti gli accessori se previsti dalla casa ma che spesso alcuni sottraggono e rimettono in vendita separatamente , come le molle ,tenute e pompette ad alta pressione che escono a corredo ad esempio in alcune sospensioni e che fanno anche loro il totale del prezzo proposto.
Non ho riportato questo esempio a riferimento del sito di cui chiedi recensioni , ma solo allo scopo di suggerirti cautelativamente di procedere con calma .
Ultima cosa, e questo vale un po' per tutti , nel caso si acquistino sospensioni Rock Shox , vero e' che le Garanzie nell'ambito CEE godono alla pari di tutta l'assistenza , va pero' messo in evidenza che l'estenzione del servizio di garanzia a 4 anni e l'aggiunta del 48express sulle garanzie viene concesso da AMG Italia solo per i prodotti da loro acquistati per il tramite dei Dealer Italiani .
Mi inserisco, perché interessa anche me...stavo guardando un paio di articoli, ma non mi sembra ci sua la possibilità di chiedere qualche chiarimento senza avere concluso l'ordine...il problema è che volevo chiedere informazioni prima di effettuarlo.
 

paolodepa

Biker serius
28/6/11
122
22
0
51
Trieste
Visita sito
Ciao RCZ sono di Lussenburgo, io ho comprato diverse volte da loro e non ho avuto problemi, c'e' comunque una lunga discussione dove molti sono soddisfatti e altri meno soddisfatti
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=186497
(ho visto dopo la risposta sopra)
Esperienza di meno di un'ora fa...quasi da denuncia! Ti mandano la mail con sconti pazzeschi, entri per effettuare l'ordine e, al momento del pagamento compare sul carrello un bel messaggio di errore. Alla quarta volta ho rinunciato, e mi dispiace anche di avere un telaio con il loro logo. Per quello che potrà valere, cerco di capire come aprire un claim. Veramente pessimi! Avevo il sospetto che una forcella da 400 euro venduta a 79 fosse strano, e anche se il prezzo a catalogo, 259 euro può essere buono, non compro per principio, la sensazione di essere preso per il culo non mi piace molto.
 

paolodepa

Biker serius
28/6/11
122
22
0
51
Trieste
Visita sito
M
Esperienza di meno di un'ora fa...quasi da denuncia! Ti mandano la mail con sconti pazzeschi, entri per effettuare l'ordine e, al momento del pagamento compare sul carrello un bel messaggio di errore. Alla quarta volta ho rinunciato, e mi dispiace anche di avere un telaio con il loro logo. Per quello che potrà valere, cerco di capire come aprire un claim. Veramente pessimi! Avevo il sospetto che una forcella da 400 euro venduta a 79 fosse strano, e anche se il prezzo a catalogo, 259 euro può essere buono, non compro per principio, la sensazione di essere preso per il culo non mi piace molto.
Mi rispondo da solo...era un problema di PayPal, che, per qualche oscuro motivo, non accettava la carta di credito; risolto. Effettivamente ho pagato una forcella 79 euro...staremo a vedere cosa arriva.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti arriva la forcella... ma se non era a magazzino in pronta consegna, potrebbe metterci anche due mesi.
Se sarà così, prima di cominciare a scaldarti per un nonnulla, come nel post numero 8, leggiti le decine di discussioni su questo venditore.
Ha grandi pregi ed enormi difetti.
Basta esserne coscienti e sapere da chi si sta comprando, senza agitarsi che tanto non serve
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Esperienza di meno di un'ora fa...quasi da denuncia! Ti mandano la mail con sconti pazzeschi, entri per effettuare l'ordine e, al momento del pagamento compare sul carrello un bel messaggio di errore. Alla quarta volta ho rinunciato, e mi dispiace anche di avere un telaio con il loro logo. Per quello che potrà valere, cerco di capire come aprire un claim. Veramente pessimi! Avevo il sospetto che una forcella da 400 euro venduta a 79 fosse strano, e anche se il prezzo a catalogo, 259 euro può essere buono, non compro per principio, la sensazione di essere preso per il culo non mi piace molto.
M
Mi rispondo da solo...era un problema di PayPal, che, per qualche oscuro motivo, non accettava la carta di credito; risolto. Effettivamente ho pagato una forcella 79 euro...staremo a vedere cosa arriva.
Tanto rumore per nulla insomma....
 

Classifica mensile dislivello positivo