info reggio emilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
ciao a tutti.
Da domenica 2 gennaio 2010 a domenica 9 gennaio 2010 sarò a reggio Emilia per lavoro.
Ovviamente porterò con me la mia bici.
Se qualcuno volesse offrirsi per farmi da guida per qualche sentiero delle vostre parti mi farebbe molto piacere e ve ne sarei riconoscente.
Ovviamente farei altrettanto se passate a pedalare poi ad Ancona !!
Non ho problemi di orario e di giorno,dato che posso organizzarmi con il lavoro a mio piacimento.
Sono disponibile sia a giri pedalati ,che solo discesa.
Porterò con me la mia fedelissima Enduro Specialized.
Posso raggiungervi ovunque dato che ho l'auto.
Fatemi sapere telefonicamente dato non vrò con me il computer o forse riuscirò a guardarlo poco.
ciao
Rik 334 5289498
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Il due dovremmo andare al garda partiamo da Modena (in macchina ovvio!). Giro in relax (abbiamo con noi gente che pedala poco) stile am. Circa 1000 mt di dislivello, discese pietrose tipiche gardesane, ma non troppo impegnative. Se ti interessa mandami un mp.
In ogni caso gireremo anche i giorni successivi, influenza permettendo.
Ciao.
 

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
Il due dovremmo andare al garda partiamo da Modena (in macchina ovvio!). Giro in relax (abbiamo con noi gente che pedala poco) stile am. Circa 1000 mt di dislivello, discese pietrose tipiche gardesane, ma non troppo impegnative. Se ti interessa mandami un mp.
In ogni caso gireremo anche i giorni successivi, influenza permettendo.
Ciao.

ciao.
grazie della risposta.
Se mi lasci il tuo numero di telefono ti chiamo.
Da domani non avrò più il pc con me.
Se mi mandi un sms poi ti chiamo io.
Grazie mille
Rik 334 5289498
 

Classifica mensile dislivello positivo