info rock shox

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.:DaNi:.

Biker novus
22/1/07
17
0
0
Biella
Visita sito
ciao a tutti volevo avere delle informazioni sulla boxxer race in generale e nello specifico io acquisterei quella del 2009, anche perchè il prezzo varia di poco mi ha detto il negozio e poi quelle del 2008 non sono più distribuite dal rifornitore. Evidentemente sono esaurite. Tra l'altro quelle del 2009 hanno gli steli maggiorati rispetto lo scorso anno è vero?
 

.:DaNi:.

Biker novus
22/1/07
17
0
0
Biella
Visita sito
ma veramente il negozio mi ha detto che il rifornitore gli ha detto che quella di quest'anno ha gli steli + grossi e ha la scritta come intendi tu...
aspetta forse i son espresso male,se esce quest'anno quella nuova a marzo è già la 2010?
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
io se tutto va bene dovrei passare da una junior t alla race 2010...
come regolazioni la race ha precarico interno, ritorno e compressione....
con gli steli da 35 deve essere anche bella rigida....
 

.:DaNi:.

Biker novus
22/1/07
17
0
0
Biella
Visita sito
io se tutto va bene dovrei passare da una junior t alla race 2010...
come regolazioni la race ha precarico interno, ritorno e compressione....
con gli steli da 35 deve essere anche bella rigida....

allora siamo in due a fare un salto di livello o no?mi hanno detto che è la boxxer race a parità di livello del modello 888 è migliore.la rock shox ha fatto una buona forcella rispetto a marzocchi che costa anche di più...
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
bhè io sul flatline nuovo risparmio 400€ cambiando la 888 rcv 2009 con la boxxer race 2010....sarà che marza costa tanto rispetto al valore...poi la boxxer è stupenda...
 

.:DaNi:.

Biker novus
22/1/07
17
0
0
Biella
Visita sito
bhè io sul flatline nuovo risparmio 400€ cambiando la 888 rcv 2009 con la boxxer race 2010....sarà che marza costa tanto rispetto al valore...poi la boxxer è stupenda...

si volevo dire che la boxxer costa sui 550€ mentre la 888 costa sugli 800€ forse anche qualcosa in più ma non voglio dire cavolate. non vedo l'ora di provare la nuova bici è questa forcella che mi sembra stupenda.
 

Classifica mensile dislivello positivo