info scelta copertoni periodo autunno/inverno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
ciao a tutti , so che è una discussione trita e ritrita ma ho già scelto le mie prossime ruote invernali (set ctk e doc 3xl) volevo sapere quali copertoni mi consigliereste di montare per il periodo invernale che sta arrivando; in particolare i percorsi che faccio si caratterizzano al 65% di sterrato e il resto asfalto (trasferimenti).
Lo sterrato va dalle strade bianche a tratti con radici e sassi smossi e umidi, fogliame e fango (non argilloso).
sia anteriore che posteriore

aspetto le vostre risposte ora
 
  • Mi piace
Reactions: randomtb

randomtb

Biker novus
30/10/17
5
0
0
56
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a tutti , so che è una discussione trita e ritrita ma ho già scelto le mie prossime ruote invernali (set ctk e doc 3xl) volevo sapere quali copertoni mi consigliereste di montare per il periodo invernale che sta arrivando; in particolare i percorsi che faccio si caratterizzano al 65% di sterrato e il resto asfalto (trasferimenti).
Lo sterrato va dalle strade bianche a tratti con radici e sassi smossi e umidi, fogliame e fango (non argilloso).
sia anteriore che posteriore

aspetto le vostre risposte ora

Adesso cosa monti?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo