info sentiero 17 su Pratomagno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo domani provo ad informarmi da un mio amico che forse lo conosce.
Guardando la cartina scende 400 mt di dislivello in 2,5 km circa e le curve di livello sono abbastanza omogenee quindi pendenza media 16% per la pendenza è fattibile ma bisogna vedere il tipo di fondo.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Renzo domani provo ad informarmi da un mio amico che forse lo conosce.
Guardando la cartina scende 400 mt di dislivello in 2,5 km circa e le curve di livello sono abbastanza omogenee quindi pendenza media 16% per la pendenza è fattibile ma bisogna vedere il tipo di fondo.


...ah si è...pendenza media 16% è fattibile!!!!! ...oh cangia o che ti danno da mangiare!!!!!:mrgreen:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
ma lui dice in giu' .......................spero altrimenti fa la fine di basso:loll:

Si si, il sentiero sarebbe da fare in discesa, quindi no problem per la pendenza.

Il mio amico deve portare delle persone e dal crinale deve raggiungere Reggello. Da Monte Acuto a Reggello conosce la strada, ma gli manca il tratto ssopra..........
Altrimenti se avete qualche alternativa per scendere a Reggello, va bene lo stesso
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
C'è caso che debba fare un giro sul Pratomagno il 14 o il 15 Luglio (parto da Poppi e raggiungo la pista in crinale..)..
chi posso trovare lassù?

- sarà la volta buona? -
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Renzo ®;1395942 ha scritto:
cioè, mi par di capire che lo definiresti piuttosto tecnico quindi

sai vista l'altitudine ,i percorsi possono cambiare causa pioggie ....dei tratti si fa in bike l'ultimo tratto si spinge sono sincero non ricordo x quanto sono percorsi che si fa ogni tanto
mi hanno detto ci sarebbe unaltro viottolo non CAI ... che parte dal clinale (posto cartucciaie ) arriva fino a gastra non so se ti merita rischiare io non lo conosco .
 

Classifica mensile dislivello positivo