info su guerrilla gravity

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crifla

Biker superioris
15/5/11
979
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
salve...girando nel web mi sono imbattuto in qualche foto che ritraeva la guerrilla gravity trail-pistol .Bici molto bella,semplice e con soluzioni interessanti... c e' qualcuno che le conosce o sa se vengono importate in italia?


L'avevo addocchiata anche io! Telaio che mi piace un sacco...con geo e qualche soluzione interessante. Ma ho trovato solo info dai forum americani.
Non so se importano in Europa: penso di si ma credo che farebbe lievitare i costi non poco....
Cmq la trail pistol è veramente bella e in USA ha recensioni molto buone.
 

Allegati

  • p5pb13712482.jpg
    p5pb13712482.jpg
    546,9 KB · Visite: 32

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
Quindi facendo vendita diretta dovremmo acquistare direttamente nel sito?...in tal caso sarei curioso di sapere a quanto ammontano i dazi x l importazione...e comunque sembrano delle bici molto belle...anche la front non e niente male!!!...ma la trail in versione raw....!!!:prost:
 

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
Se non vado errato su facebook,dove hanno una pagina sua, hanno postato qualche giorno fa una foto di una trail in spagna e sembra che sia la prima su suolo spagnolo!
 

Classifica mensile dislivello positivo