info su mtb usata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
E' una scale 770 2015, forcella a molla e trasmissione deore. secondo me Altino il prezzo.
100 euro in più c'è la 560 nuova con la doppia
 
Ultima modifica:

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
434
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
a no ho visto la rockrider, ,mi ha detto 450 me la lascia ,si l'unica cosa che mi lascia perplesso la forcella non di qualità ,da quello che ho potuto leggere
eventuali alternative alla rockrider sul quel prezzo ,magari con una forca migliore rispetto alla scott
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
a no ho visto la rockrider, ,mi ha detto 450 me la lascia ,si l'unica cosa che mi lascia perplesso la forcella non di qualità ,da quello che ho potuto leggere
eventuali alternative alla rockrider sul quel prezzo ,magari con una forca migliore rispetto alla scott
Nessuna alternativa.
La 560 nuova ha comunque una forcella a molla ma con steli da 30.
Se non sbaglio la Scott la ha da 32.
A quel prezzo troverai solo forcelle a molla sul nuovo, per l'usato invece c'é da cercare
 

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
secondo me se cerchi bene con pazienza e ci metti un centinaio di euro in piu trovi usato con ruote 29 se ti interessano e forcelle ad aria, anche cambio superiore direi..
considera che a 799 che puoi rateizzare da deca ti prendi nuova una bici di tuttaltro livello, la xc 50 con cambio moncorona forcella ad aria di discreto livello
Cerca e cotnrolla lo stato degli usati, altrimenti le 560 usate si trovano anche ottimi affari
 

Classifica mensile dislivello positivo