Info su percorsi, uscite e scuole

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franfullik

Biker novus
20/12/12
23
0
0
Visita sito
ciao ragazzi..
Dopo tanti anni che ci correvo dietro ci sono riuscito! Ho preso la mia prima mtb "seria"!!
Una orange five pro del 2014! Mi ci trovo molto bene e per adesso è molto di più di ciò che mi serve per avvicinarmi al mondo della mtb. In particolare vorrei cominciare a fare qualche giro di downhill (semplicissimo) o enduro ma non ho compagni e non so nemmeno dove si possa trovare qualche giro non troppo difficile (considerata la mia scarsa tecnica ed affinità con i pedali con agganci quasi nulla).
Sono di vicino Bracciano (RM).. se avete qualsiasi tipo di consiglio per un neofita (semi incapace) lo accetto volentieri!
Eventualmente conoscete anche qualcuno che organizza uscite nelle quali spiega tecniche di guida ecc ecc?
Grazie della disponibilità
 

Nik20

Biker serius
18/9/15
132
8
0
Roma
Visita sito
Ciao, io a Roma conosco solamente il gruppo "Roma mtb (romamtb.bike.it)" che organizzano corsi a Villa Phamphili e uscite settimanali, altro purtroppo non so consigliarti circa le scuole.
Per quanto riguarda i percorsi invece hai solo l'imbarazzo della scelta li a Bracciano, ti conviene scaricare una di quelle applicazioni per smartphone per trovarli, o usare il computer.
 

Classifica mensile dislivello positivo