Info su taglia Canyon Exceed

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uzeda

Biker superis
21/7/17
455
39
0
Veneto orientale
Visita sito
Bike
Mtb
Buonasera!
Volevo acquistare una canyon front exceed. La cf sl 7.0 pro race o la cf slx 8.0 pro race. In base ai miei risparmi e alla disponibilita' sulla taglia.
Sono alto 188cm e il cavallo misura 93cm. A grandi linee per la mia taglia consigliano la L (per via dell'altezza) ma non considerano il cavallo (in questo caso molto alto). Rimango sempre sulla L nonostante ho piu' gamba che altro? :)
Volevo sapere inoltre come si comportano queste bike sul campo. La userei su circuiti xc scorrevoli e veloci con pochi sali scendi.
Grazie
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Per la taglia puoi telefonare a Canyon direttamente che ti consigliano oppure utilizzare il programmino sul loro sito per il calcolo della taglia. Per quanto riguarda le due bike c'è una bella differenza di prezzo. Per l'uso che ne fai te io opterei per la 7.0 anche perché è montata molto bene. Calcola che poi questa bike è una favola. Io mi ci trovo alla grande.
 

uzeda

Biker superis
21/7/17
455
39
0
Veneto orientale
Visita sito
Bike
Mtb
Per la taglia puoi telefonare a Canyon direttamente che ti consigliano oppure utilizzare il programmino sul loro sito per il calcolo della taglia. Per quanto riguarda le due bike c'è una bella differenza di prezzo. Per l'uso che ne fai te io opterei per la 7.0 anche perché è montata molto bene. Calcola che poi questa bike è una favola. Io mi ci trovo alla grande.
Possiedi la 7.0?
 

mtb max

Biker superis
13/11/06
314
9
0
Novara
Visita sito
Per la taglia controlla anche la misura "altezza sella in mm" e mi sà che con il tuo cavallo la L è al limite, sei molto sbilanciato . Io che ho le tue misure di h. e cavallo ho sempre preso una XL come taglie bici (le Canyon non le ho mai avute)
 

Classifica mensile dislivello positivo