Info su Torque Cups per Reba + epic 2018 + 240s boost

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MOHO

Biker superis

MOHO

Biker superis
Visto che da giorni e giorni non c'è una, dico una, risposta del tema tecnico DtSwiss qui nel forum, mi chiedo francamente quali siano i plus, in termini di supporto al cliente, tra spendere 400 euro per due mozzi e spenderne 100 ed avere il cinese o l'anglosassone, che ti risponde alle mail dopo 1 ora.

Faccio presente che ho scritto anche direttamente a DtSwiss Italy e zero di zero di zero risposte.
Complimenti.....
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Ciao,
ti rispondo io, anche se non sono di DT Swiss..... :-)
Il codice che hai riportato tu è corretto; lo puoi trovare infatti qui, sul sito ufficiale DT:

https://www.dtswiss.com/en/support/conversion-charts/torque-cap/

Aggiungo qualche nota:

1) l'utente DT Swiss sul forum s'è fatto vivo per l'ultima volta il: 20/7/17. Qualcosa vorrà pur dire, altro che "ponte" x il 1° Maggio.... :-)

2) mi sono giunte voci da più parti di disaccordi tra l'importatore italiano e la casa madre, tanto che si pensa siano vicini ad un divorzio con conseguente cambio di importatore stesso (ripeto, sono voci di corridoio non ufficiali, ma provenienti da più parti). E forse l'inattività dell'utente sul forum ne è un sintomo.

3) la differenza tra un mozzo DT ed un mozzo cinese io la valuto in base alla qualità dei loro rispettivi prodotti, e non in base alle risposte ad eventuali mie email...... ;-)

Ad ogni modo, il kit che cerchi è disponibile su R2-bike ad esempio, io ho appena preso su questo sito quello per il mozzo della serie 350:

https://r2-bike.com/DT-SWISS-Torque-Cap-Kit-for-Rock-Shox-Forks-180-240s-Spline-FW-Hub-2016
 

MOHO

Biker superis
Ciao,
ti rispondo io, anche se non sono di DT Swiss..... :-)
Il codice che hai riportato tu è corretto; lo puoi trovare infatti qui, sul sito ufficiale DT:

https://www.dtswiss.com/en/support/conversion-charts/torque-cap/

Aggiungo qualche nota:

1) l'utente DT Swiss sul forum s'è fatto vivo per l'ultima volta il: 20/7/17. Qualcosa vorrà pur dire, altro che "ponte" x il 1° Maggio.... :-)

2) mi sono giunte voci da più parti di disaccordi tra l'importatore italiano e la casa madre, tanto che si pensa siano vicini ad un divorzio con conseguente cambio di importatore stesso (ripeto, sono voci di corridoio non ufficiali, ma provenienti da più parti). E forse l'inattività dell'utente sul forum ne è un sintomo.

3) la differenza tra un mozzo DT ed un mozzo cinese io la valuto in base alla qualità dei loro rispettivi prodotti, e non in base alle risposte ad eventuali mie email...... ;-)

Ad ogni modo, il kit che cerchi è disponibile su R2-bike ad esempio, io ho appena preso su questo sito quello per il mozzo della serie 350:

https://r2-bike.com/DT-SWISS-Torque-Cap-Kit-for-Rock-Shox-Forks-180-240s-Spline-FW-Hub-2016


Ciao McVit_II, davvero molto gentile.
Ti ringrazio molto per la risposta e gentilezza.

Il kit che mi indichi è quello che avevo visto, ma volevo essere sicuro della cosa.
Sai ordinare pezzi in Germania e poi sbagliare non è piacevole....

Grazie per le info in merito ad importatore e rappresentanza; la cosa devo dire getta una nuova luce sulla cosa e forse mi dà delle risposte.

le considerazioni sui mozzi china e dt era semplicemente un'allusione al fatto che la vendita e i plus di un prodotto non solo solo tecnici, ma anche di "feeling" e non si concludono con lo strappo dello scontrino. Il servizio al cliente è quello che te lo fidelizza e francamente con la marginalità che hanno su certi pezzi e con la nomea ottima che si son fatti, credo che anche una ripsosta alle mail di uno che ha cacciato parecchi euro sia doverosa. ;-)
Tutto qui


grazie, buona giornata
grazie mille ancora per la collaborazione
 

Classifica mensile dislivello positivo