Info tracciati zona Cividale- tolmino - Caporetto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Buonasera a tutti,
A breve andro' in zona Cividale del Friuli (UD) a trovare parenti. Volevo portarmi con me la gravel. Avete qualche suggerimento di dove pedalare in zona? Partirei da Cividale e da li mi muoverei verso il monte matajur. Poi Tolmino e salendo per Caporetto. E' fattibile?
Si trovano anche percorsi da gravel o e' tutto asfalto? Grazie
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Buonasera a tutti,
A breve andro' in zona Cividale del Friuli (UD) a trovare parenti. Volevo portarmi con me la gravel. Avete qualche suggerimento di dove pedalare in zona? Partirei da Cividale e da li mi muoverei verso il monte matajur. Poi Tolmino e salendo per Caporetto. E' fattibile?
Si trovano anche percorsi da gravel o e' tutto asfalto? Grazie
Dal Matajur c'è la prova percorso del Matadown, ma con gravel NO! Non mi pare il caso.... A Caporetto so di per certo che ci sono dei percorsi e vicino al museo della 1 guerra mondiale c'è un negozio che noleggia bici, magari ha delle cartine o può consigliarti un bel giro. Se ti capita fai un salto alle cascate "Slap Kozjak". Nel cividalese a parte Castelmonte non saprei.

Il mio canale : https://www.youtube.com/user/Cuco1600
 

nirvano

Biker novus
21/9/09
24
11
0
33050 RONCHIS
Visita sito
Ciao, da Cividale verso il Matajur, Tolmino e Caporetto tanto asfalto e salita. La salita al Matajur è abbastanza impegnativa e tutte e tre le alternative sono asfaltate. Dopo se devi andare verso Tolmino scendere dalla parte di Cepletisis poi verso Polava (tutto alfalto e dopo il Matajur direi che viene molto lunga). Dare una occhiata a questo :https://www.bikemap.net/en/r/4192270/ . Per altri percorsi gravel io mi sposterei verso sud-ovest , ovest.
 

Classifica mensile dislivello positivo