info treno + bici valle d'aosta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
qualcuno di voi usa viaggiare in treno con la bici in valle d'aosta?
Non ho trovato informazioni su internet, dal sito di trenitalia sembrerebbe che i treni nella regione valle d'aosta non offrano questo servizio, siccome mi è capitato altrove di poter caricare bici dove in teoria non si poteva, volevo sapere se qualcuno ha informazioni di prima mano in merito.
 

Lucio Voreno

Biker novus
19/1/15
32
21
0
Visita sito
qualcuno di voi usa viaggiare in treno con la bici in valle d'aosta?
Non ho trovato informazioni su internet, dal sito di trenitalia sembrerebbe che i treni nella regione valle d'aosta non offrano questo servizio, siccome mi è capitato altrove di poter caricare bici dove in teoria non si poteva, volevo sapere se qualcuno ha informazioni di prima mano in merito.
Non sono aggiornato ma un paio di volte ho caricato senza problemi le bici da Aosta a Ivrea
Se non viaggi in orari feriali da pendolari o studenti il treno è vuoto.
Te la caricano sicuro.
 
  • Mi piace
Reactions: mach1

Classifica mensile dislivello positivo