Info valvola schrader

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Salve ragazzi
Son d'accordo sul fatto che c'è una maggiore perdita di pressione nelle schrader rispetto alla presta ma mi sembrano piu robuste.
Siccome ho la bici con ruote convertite in tubless con il kit joe no flat da praticamente 4 anni, e una delle valvole mi sta dando problemi di gonfiaggio, dove posso comprare dei core valvola schrader nuovi di zecca? Parlo di negozi on line.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.342
2.755
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Salve ragazzi
Son d'accordo sul fatto che c'è una maggiore perdita di pressione nelle schrader rispetto alla presta ma mi sembrano piu robuste.
Siccome ho la bici con ruote convertite in tubless con il kit joe no flat da praticamente 4 anni, e una delle valvole mi sta dando problemi di gonfiaggio, dove posso comprare dei core valvola schrader nuovi di zecca? Parlo di negozi on line.
detto che io andrei dal gommista a prenderli...agratis...... https://www.pbikestore.com/prodotto/10-meccanismi-ricambio-valvola-schrader/
 

Classifica mensile dislivello positivo