1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

info "venezia delle nevi"

Discussione in 'Friuli Venezia Giulia' iniziata da bossanova, 11/12/17.

1. bossanova

bossanova Biker superioris

2. ares74

ares74 Biker popularis

Bike:
    kona honzo al/dl custom
    ciao, l'ho percorsa in discesa un paio di volte a fine settembre/primi di ottobre e ancora nessuna manutenzione. ha dei tratti molto smossi soprattutto nella parte alta e un breve tratto invaso dalla vegetazione (qualche decina di metri). ho letto anche io che hanno stanziato dei fondi ma per ora nulla. personalmente in salita la sconsiglio e in discesa non è che sia sto gran divertimento, va bene per chiudere un eventuale anello o se in giro c'è troppo pantano.
    ciao!

3. Maurett82

Maurett82 Biker superis

Bike:
    Bulls Copperhead 3
    Confermo nessuna manutenzione ancora!

4. bossanova

bossanova Biker superioris

5. mauru

mauru Biker tremendus

Bike:
    MTB: Scott Scale 750 2015/BdC: Trek US Postal Service
    Forse per il 2018 ci saranno delle novità in merito...

6. Maurett82

Maurett82 Biker superis

Bike:
    Bulls Copperhead 3
    Ti riferisci a questo finanziamento statale? :
    Area pedemontana pordenonese (Polcenigo, Aviano, Canavea, Budoia) a Polcenigo (PN)
    Importo - 540.000,00

7. slidernick

slidernick Biker serius

Bike:
    mtb RR 540 2016 27,5 ltd - bdc Giant Shimano 105
    Io l'ho fatta oggi in salita fino a 3/4 , poi, avendo il tel. scarico e salendo da solo, con il buio alle porte, ho ripreso la strada del ritorno. Con un discreto allenamento si riesce a percorrere anche nei tratti dove il fondo è più sassoso...Un freddo polare in discesa però...

8. guglia87

guglia87 Biker serius

Bike:
    Il Kappa
    Io l'ho fatta più volte in salita negli ultimi mesi, l'ultima volta 3 settimane fa con una fat.. Completamente pedalabile fino a su, anche se ora con le ultime nevicate sarà più difficile riuscire a farla tutta in sella. Con una fat credo di si, comunque.
    Il telefono non prende, ma non c'è alcun pericolo. Basta avere buona gamba e pazienza, essendo sassosa non si va su veloci ed è abbastanza lunga se si parte da Dardago come ho fatto io.

A me personalmente piace come salita (non come discesa mai divertito e sempre forato). Di solito, arrivato al primo asfalto , giro a sinistra, vado avanti 300 metri e prendo la forestale che si incontra sulla destra che segue i pali enel. Pendenza impegnativa, anche questa fatta con neve e fat ma ora credo sia quasi impossibile da completare in sella.

• Mi piace Mi piace x 1
  9. mauru

mauru Biker tremendus

Bike:
    MTB: Scott Scale 750 2015/BdC: Trek US Postal Service
    Ecco qui finalmente. Una buona ragione per aspettare che finiscano le ferie. Saluti dalla Croazia

Files Allegati:

10. Maurett82

Maurett82 Biker superis

Bike:
    Bulls Copperhead 3
    Proprio l altro giorno mi hanno anticipato questa cosa dei lavori.. Speriamo solo non asfaltino tutto..

11. ares74

ares74 Biker popularis

Bike:
    kona honzo al/dl custom
    da "Asfalti Piovese" non mi aspetto brecciolino :-)

mah, sono piuttosto scettico, da fruitore in mtb, su questo tipo di lavoro che sembra orientato ad attirare altre forme di passaggio.

e chissà per quanto rimarrà impraticabile. ad ogni modo ben vengano i lavori di riqualificazione, sperando vengano fatti con cranio.

12. ciangi27431

ciangi27431 Biker novus

Bike:
    TREK TOP FUEL 9.8
    hanno ormai asfaltato quasi tutta la dorsale piancavallo - cansiglio, speriamo bene ... in ogni caso bene che la sistemino

Sto caricando...

Condividi questa Pagina