informazioni percorso cavallaria-pont sant martin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Ciao lo scorso anno ho fatto da casa mia Torrazzo Biellese fino su alla Cavallaria, poi sono andato in una malga (alpuccio) ho chiesto informazioni e invece di salire sono sceso (senza considerare che d'estate i rovi ci sono) così dopo un'ora di portage (per niente simpatico) sono riapparso alla civiltà, quindi sceso a Tavagnasco e andato a casa.
Quest'anno se tutto va bene vorrei fare lo stesso percorso però salendo ale Grange reali e da lì tutto il percorso (ho la cartina della MU edizioni) fino a s.Maria Maddalena e giù a Donnas.
Consigli? lo stato delle mulattiere dopo tutta sta pioggia com'è, pedalabili?
Ciao e grazie.
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
621
798
0
49
Torino
Visita sito
Fatto circa uguale l'anno scorso nel senso opposto al tuo (partiti da Quincinetto e scesi a Quassolo).
Del tratto tra Alpuccio e Grange Reali non ne cicli un metro.
Si presenta così (nella foto intravedi sullo sfondo Grange Reali dove c'è quella lingua di sole. Lì eravamo più o meno a metà strada con Alpuccio).
Metti quindi in conto almeno 30-40 min bici in spalla.

Fra Grange Reali e Scalaro problemi non ce ne sono, anche perchè poco dopo l'Alpe Combassi la strada diventa asfaltata.
Oltre Scalaro non conosco.
 

Classifica mensile dislivello positivo