ingrassare gli ingranaggi!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carloc

Biker novus
19/9/08
6
0
0
marradi
Visita sito
ciao a tutti,
stasera devo rimontare per la prima volta la forcella da SOLO e sono andato un pò in confusione. in garage ho trovato un barattolo di grasso al litio per cuscinetti e un barattolone di grasso motorex 2000...
il grasso al litio serve per i cuscinetti dello sterzo se non mi sbaglio vero?
e il motorex a cosa serve, visto che c'è scritto grasso a lunga durata e su internet non ho trovato nessun'altra speigazione..

ringrazio chiunque risponda
Carlo
 

carloc

Biker novus
19/9/08
6
0
0
marradi
Visita sito
grazie mille
però volevo sapere cosa poteva servirmi il motorex 2000 (colore giallo verde) che il mio babbo ne ha comprato 850 gr e non so come poterlo usare..
grazie ancora per le risposte
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Grassi a lunga durata MOTOREX 2000


+++Grasso speciale saponificato al calcio per una lunga lubrificazione, elevata capacità d’arresto, resistente alle intemperie, resistente all’acqua, resistente alle alte pressioni




Ho trovato questa descrizione su gugol se a qualcuno puo' servire. Secondo me e' per moto. Sulla bike magari puo' andar bene per gli snodi per chi ha una full
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Grassi a lunga durata MOTOREX 2000


+++Grasso speciale saponificato al calcio per una lunga lubrificazione, elevata capacità d’arresto, resistente alle intemperie, resistente all’acqua, resistente alle alte pressioni



Dovrebbe essere un grasso per snodi,tipo i semiassi,per intendersi il grasso racchiuso dentro i cuffiotti!!!:il-saggi:
Pçer la bici vai di litio che vai.........meglio!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo