News Iniziano le offerte del Black Friday!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.778
915
0
Visita sito
Iniziano le offerte del Black Friday!

Promo_Top_BF2017WK1_WK44_NA_it.png


Chain Reaction Cycles comincia oggi con le offerte del Black Friday. Per quattro settimane, ogni giovedì, troverete prodotti scontati. Ecco una panoramica della settimana 1....
Continue reading....
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Ormai CR sta andando al di là del ridicolo, le loro offerte sono una presa per il culo....pensano che i loro clienti (o ex come me) siano tutti deficenti da non confrontare i prezzi e soprattutto da ritenere uno sconto ridicolo come chissà quale regalo....PESSIMI e RIDICOLI
 

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
Anch’io ho una considerazione abbastanza negativa di crc, ho notato un peggioramento negl’ultimi due anni , sia come sconti e come cura del cliente dopo per non parlare delle spedizioni con tempi di consegna spannometrici



Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Anch’io ho una considerazione abbastanza negativa di crc, ho notato un peggioramento negl’ultimi due anni , sia come sconti e come cura del cliente dopo per non parlare delle spedizioni con tempi di consegna spannometrici



Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
circa 4/5 mesi fa per un problema su un loro prodotto ho fatto segnalazione sul sito e non mi hanno mai risposto, ho risolto contattandoli direttamente su facebook, il tipo in chat mi spiegò che l'assistenza in italiano era stata sospesa o tolta, adesso non ricordo di preciso
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
circa 4/5 mesi fa per un problema su un loro prodotto ho fatto segnalazione sul sito e non mi hanno mai risposto, ho risolto contattandoli direttamente su facebook, il tipo in chat mi spiegò che l'assistenza in italiano era stata sospesa o tolta, adesso non ricordo di preciso
Poco tempo fa ho chattato in inglese con il traduttore di Google con una tipa per il rimborso di un pignone oneup che gli avevo spedito. Il pacco non era ancora arrivato in sede ma dal tracking risultava quasi a destinazione e mi hanno fatto il rimborso. In più mi sono fatto rimborsare le spese di spedizione da PayPal. Chiaramente c'è voluto un po' di tempo e di dedizione ma sento di gente che ha problemi anche con i negozi fisici... questi stanno in Irlanda, un po' di elasticità e buon senso (e un minimo di inglese) non guasterebbe [emoji6]
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
409
304
0
Genova
Visita sito
Non mi esprimo su sconti favolosi o meno, ma lo sconto da discount a volte è vero a volte meno, bisogna saper cercare e non farsi attrarre dalle lanterne, ma di CRC io non posso che parlare bene. Ho preso delle ginocchiere dainese. Me le hanno cambiate 2 volte perché taglia sbagliata e poi prodotto difettoso. Comunicato sempre via mail in italiano e le risposte arrivavano in 2 gg, sempre tutto semplice e preciso
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
circa 4/5 mesi fa per un problema su un loro prodotto ho fatto segnalazione sul sito e non mi hanno mai risposto, ho risolto contattandoli direttamente su facebook, il tipo in chat mi spiegò che l'assistenza in italiano era stata sospesa o tolta, adesso non ricordo di preciso
Poco tempo fa ho chattato in inglese con il traduttore di Google con una tipa per il rimborso di un pignone oneup che gli avevo spedito. Il pacco non era ancora arrivato in sede ma dal tracking risultava quasi a destinazione e mi hanno fatto il rimborso. In più mi sono fatto rimborsare le spese di spedizione da PayPal. Chiaramente c'è voluto un po' di tempo e di dedizione ma sento di gente che ha problemi anche con i negozi fisici... questi stanno in Irlanda, un po' di elasticità e buon senso (e un minimo di inglese) non guasterebbe [emoji6]
guarda che io parlo inglese....dico che erano piuttosto restii ultimamente anche con pezzi rotti....
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
guarda che io parlo inglese....dico che erano piuttosto restii ultimamente anche con pezzi rotti....
Io poco ma me la cavo e non ho mai avuto problemi. C'è gente che non distingue il mouse dallo schermo, acquista on line e poi si lamenta se qualcosa non va... Ovviamente non è questo il tuo caso [emoji6]
Probabilmente sono sempre stato fortunato o sono uno di poche pretese [emoji114]
 
T

teoDH

Ospite
Io devo dire che compro spesso, sia da loro che da probike, e con nessuno dei due ho mai avuto bisogno di resi etc, solo in un caso le poste mi han perso il pacco ed è stato rispedito in pochissimo tempo, però ho sentito che dopo la fusione con wiggle il servizio di CRC è peggiorato, hanno fatto molti tagli e hanno rivisto la politica dei resi...
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ho comprato diversa roba da loro, mai avuto problemi, solo che ultimamente i prezzi migliori sono sempre per prodotti "non disponibili", quindi mi sembra che siano li giusto per attirare gente.
Molto meglio Probikeshop e Alltrick che hanno in mostra solo pezzi realmente in magazzino.
 

Classifica mensile dislivello positivo