News Iniziano le offerte del Black Friday!

aldo.torino

Biker novus
21/9/15
1
0
0
Visita sito
Ho comprato diversa roba da loro, mai avuto problemi, solo che ultimamente i prezzi migliori sono sempre per prodotti "non disponibili", quindi mi sembra che siano li giusto per attirare gente.
Molto meglio Probikeshop e Alltrick che hanno in mostra solo pezzi realmente in magazzino.
Per cortesia , quando si parla di correttezza e affidabilità, non nominate probikeshop e bartolini soprattutto riguardo il periodo da giugno 2016 ad oggi. Zona Piemonte-Alessandria.
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Scusa ma mescolare un venditore ad un corriere è un po' fuorviante.
Un venditore scorretto o inaffidabile è uno che ti vende qualcosa di diverso, sbagliato o non disponibile e poi non pone rimedio alla cosa.
Se poi la roba ordinata ti viene spedita giusta e per tempo ma il corriere fa dei casini o ritarda il venditore poco ci può fare, al limite dopo tot segnalazioni può inoltrare reclami o cambiare corriere.

Per esperienza personale probikeshop con me ha peccato in un solo ordine mandandomi una gomma leggermente difetta, appena segnalato la cosa e finita la chiusura di ferragosto me ne hanno mandata immediatamente sulla fiducia una uguale di rimpiazzo senza neanche chiedere indietro la prima, sulla quale avrei anche potuto mentire.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Per cortesia , quando si parla di correttezza e affidabilità, non nominate probikeshop e bartolini soprattutto riguardo il periodo da giugno 2016 ad oggi. Zona Piemonte-Alessandria.

Io parlo per la mia esperienza, fino ad oggi sempre perfetti e merce arrivata nel giro di 3/4 giorni.
Ultimi due ordini uno dieci giorni fa e uno arrivato oggi....
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Scusa ma mescolare un venditore ad un corriere è un po' fuorviante.
Un venditore scorretto o inaffidabile è uno che ti vende qualcosa di diverso, sbagliato o non disponibile e poi non pone rimedio alla cosa.
Se poi la roba ordinata ti viene spedita giusta e per tempo ma il corriere fa dei casini o ritarda il venditore poco ci può fare, al limite dopo tot segnalazioni può inoltrare reclami o cambiare corriere.

Per esperienza personale probikeshop con me ha peccato in un solo ordine mandandomi una gomma leggermente difetta, appena segnalato la cosa e finita la chiusura di ferragosto me ne hanno mandata immediatamente sulla fiducia una uguale di rimpiazzo senza neanche chiedere indietro la prima, sulla quale avrei anche potuto mentire.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Con Bartolini ho ricevuto gli ultimi 3/4 acquisti, nessun problema.
Certo che fare il primo messaggio per collegare un negozio ed un corriere....
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Il problema con gli spedizionieri di solito non sono le società di per sé quanto i singoli corrieri, nel senso di centri di smistamento più o meno seri ed efficienti e ancor di più i singoli autisti, spesso sono loro a far la differenza in bene e in male.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mirko.pagliai

Biker superis
4/10/17
452
185
0
35
Chieti
www.mirkopagliai.it
Bike
RR 920 / Trek 920
Mah, insomma. È chiaro che venditore e corriere sono due soggetti distinti, ma è il primo a scegliere il secondo, non il cliente che può solo subire questa scelta. E capita spesso e volentieri che il venditore, a fronte di numerosi e diffusi disservizi di un corriere, correttamente segnalati, non applichi altre scelte.
Non è questo il caso, perché fin fine un po' tutti i grossi corrieri si comportano abbastanza bene, salvo problemi specifici in zone specifiche (e certamente un venditore non può tenerne conto, né può essere una questione di interesse generale). Mi riferisco ad esempio a quelli che si affidano alle poste italiane: per me non sono dei buoni venditori.
Ma questo caso specifico è risultato di una regola generale: è il venditore che sceglie il corriere.
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ultima modifica:

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Per chi piace il marchio Platzangst, oggi hanno in offerta i loro famosi Bulldog a 59€ i neri, 79€ i gialli. Scontata anche la giacca Upland che ho e consiglio. Direttamente sul loro sito oppure da BMO.

https://www.platzangst.com/bulldog-hose-2017
https://www.bike-mailorder.de/platzangst-bulldog-2017?number=sw16822.4

Stavo proprio cercando un’offerta per il mio primo paio di pantaloni lunghi da enduro (vengo dall’xc marathon). Scusate l’ignoranza ma non conosco questo marchio. È valido? Sapete come calzano le loro misure?
Io di pantaloni porto generalmente una 31 (46 italiana) e sono alto 176.
Grazie mille
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stavo proprio cercando un’offerta per il mio primo paio di pantaloni lunghi da enduro (vengo dall’xc marathon). Scusate l’ignoranza ma non conosco questo marchio. È valido? Sapete come calzano le loro misure?
Io di pantaloni porto generalmente una 31 (46 italiana) e sono alto 176.
Grazie mille
Per i Bulldog non saprei visto che li ho appena ordinati. In genere l'abbigliamento Platzangst, da quello che ho letto, veste abbondante. Sono alto 1,70m, in genere indosso M ma della loro Upland indosso la S e di manica va bene. Sotto ci stanno, giuste giuste, anche le gomitiere.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho ordinato sia la S che la M. Immagino che la S debba andarmi bene ma voglio usarli con le ginocchiere e non vorrei che la S mi sia un po' stretta al ginocchio. Taglia dei jeans? Mi metti in difficoltà, non lo so :nunsacci::cry:. Immagino che una M per te dovrebbe andare bene.
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Ho ordinato sia la S che la M. Immagino che la S debba andarmi bene ma voglio usarli con le ginocchiere e non vorrei che la S mi sia un po' stretta al ginocchio. Taglia dei jeans? Mi metti in difficoltà, non lo so :nunsacci::cry:. Immagino che una M per te dovrebbe andare bene.

Ho ordinato una M. Se mi dovesse andare larga ho già trovato un amico a cui rifilarlo[emoji12].
Grazie per la dritta [emoji106]
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho ordinato una M. Se mi dovesse andare larga ho già trovato un amico a cui rifilarlo
emoji12.png
.
Grazie per la dritta
emoji106.png
Tanto meglio allora e figurati.
 

Classifica mensile dislivello positivo