Innamorato della SLAYER SXC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tano

Biker tremendus
E' stato subito amore a prima vista, ma è troppo facile innamorarsi di una bici così.
Cosa ne pensate, a parte l'aspetto estetico come sarà dentro, più in profondità.
Mi innamoro troppo facilmente delle Rocky, perchè?
Ho al momento una RMX con cui godo un sacco solo in discesa e ho appena venduto la ETSX che ormai non utilizzavo più da tempo, ma mi manca una bici anche da pedalare per esplorare, salticchiare e raidare un pochino.
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Bella esteticamente e performante in discesa,la salita e' stabile,poi si sa le gambe contano sempre come la componentistica(un veloce cambio di cerchi e gomme e si puo"pretendere"anche del buon freeride).Se dovessi segliere su na sola bike la Slayer rimane in"testa"!E poi R.M. e' una certezza in qualita'.Rob
 

escrima

Biker ultra
E' stato subito amore a prima vista, ma è troppo facile innamorarsi di una bici così.
Cosa ne pensate, a parte l'aspetto estetico come sarà dentro, più in profondità.
Mi innamoro troppo facilmente delle Rocky, perchè?
Ho al momento una RMX con cui godo un sacco solo in discesa e ho appena venduto la ETSX che ormai non utilizzavo più da tempo, ma mi manca una bici anche da pedalare per esplorare, salticchiare e raidare un pochino.

Bella proprio bella!! Fai che comprartela........che vuoi siano 4-5 mila euri......per avere una bici da usare una bike una volta ogni 2-3 mesi
a meno che finalmente non tu sia convertito al cross country un pò spinto
:saccio:
 
E' stato subito amore a prima vista, ma è troppo facile innamorarsi di una bici così.
Cosa ne pensate, a parte l'aspetto estetico come sarà dentro, più in profondità.
Mi innamoro troppo facilmente delle Rocky, perchè?
Ho al momento una RMX con cui godo un sacco solo in discesa e ho appena venduto la ETSX che ormai non utilizzavo più da tempo, ma mi manca una bici anche da pedalare per esplorare, salticchiare e raidare un pochino.


Su Tutto MTB di Dicembre c'è il test!!!
Da leggere, molto interessante
 

contax

Biker serius
19/12/05
137
0
0
Castelfidardo
Visita sito
Ahi ahi. Quando sento parlare della RM Slayer ricomicio a non dormire la notte per il pensiero di quando poterla comprare.
Penso sia la migliore bici della sua categoria (forse la Nomad..), senza pensare ai prezzi però.o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo