Inserimento dati ciclocomputer gps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonymous-76

Biker serius
7/11/12
174
0
0
Benevento
Visita sito
Anche se non arrivi a 6 MB di volume con i file Gpx? Hanno posto un limite ben preciso?

Sai se c'è anche un limite di punti?il tracciato lo vede come linee che collegano un certo numero di punti, che sarebbero le coordinate,più dettagliato è il file Gpx, più punti possiede e si conseguenza cresce di dimensioni, potrebbe succedere che non carichi una traccia perché troppo dettagliata,a suo dire...

Sei riuscito a farci un giro per vedere come si comporta?

Da quello che ho capito il limite sono 10 tracce di numero anche perchè non arrivavo a 6 MB,domani forse vado a fare un giro.
 

vendra73

Biker novus
6/2/13
2
0
0
Buccinasco
Visita sito
Ciao a tutti,
mi hanno regalato il SatCount+ ad ottobre e da allora ho fatto una quarantina di uscite abbinato al sensore cardio, di cadenza e velocità della Geonaute stessa.
Non sono soddisfatto del prodotto perchè:
- il sito mygeonaute è molto lento non user friendly
- le attività caricate sul sito quando esportate non contengono tutte le informazioni dei sensori (che poi carico su Strava per le analisi). Di conseguenza mi sono scritto un programma java che converte i file GEP e GET prodotti dal computer in file TCX
- ho avuto diversi problemi di mancata registrazione di una attività perchè il sensore di velocità non funzionava (e me ne sono accorto alla fine perchè durante l'attività tutti i dati erano mostrati a schermo)
- ogni tanto inspiegabilmente cambia l'impostazione dell'ora e non si riesce a rimetterla a posto

Però se qualcuno lo vuole gli vendo il mio :-)

Giovanni
 

Classifica mensile dislivello positivo