Inserimento rondellina camera d'aria

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vittoriothebiker

Biker novus
23/7/19
10
0
0
25
Ciao
Visita sito
Bike
MTB Miwok 1835
Buonasera,montando la camera d'aria ho inserito la rondellina ferma camera d'aria tra il cerchio di metallo e la camera d'aria,quindi all'interno del copertone,mentre all'esterno ho messo quella della vecchia camera d'aria forata.
Domanda, può dare fastidio la rondellina che ho inserito erroneamente all'interno del copertone?Se sì la devo togliere?


Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Vittoriothebiker

Biker novus
23/7/19
10
0
0
25
Ciao
Visita sito
Bike
MTB Miwok 1835
Ciao sto provando a togliere la rondellina e ho smontato la ruota e l'ho sgonfiata solo sto avendo difficoltà a smontare il copertone mi date una mano e mi dite come posso fare?Non è che si può sgonfiare di più la ruota solo che io non riesco?Per favore è urgente ora vi allego la foto della ruota magari mi dite come mettere i cacciacopertoni ecc. 1563973267606.jpeg

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao sto provando a togliere la rondellina e ho smontato la ruota e l'ho sgonfiata solo sto avendo difficoltà a smontare il copertone mi date una mano e mi dite come posso fare?Non è che si può sgonfiare di più la ruota solo che io non riesco?Per favore è urgente ora vi allego la foto della ruota magari mi dite come mettere i cacciacopertoni ecc. Vedi l'allegato 280055

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Devi sgonfiare completamente, poi i talloni in tutta la loro circonferenza bisogna spingerli uno contro l'altro nella gola più bassa che è nella zona centrale del cerchio, solo così poi con i levacopertoni si può cominciare a infilarne uno sotto il bordo della gomma per sollevarlo fuori dal cerchio
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo