Inserti su Dinamometrica

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Quella chiave sembra abbia già una riduzione , comunqe esistono a scendere difficile a salire, per esempio da 1/2" a 1/4"o a 3/8"
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Esistono ma gli inserti debbono avere il quadro di inesto posteriore, ed esistono secondo me dal quadro grande al quadro più piccolo
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
beh che io sappia gli inserti li fanno perfino con quadri da 1/2" poi devi vedere tu cos'hai di solito le misure normali sono da 3/8" mentre quelli delle cassettine "da brico" direi che sono da 1/4".....dovresti dirci che quadro hanno....
 

icefabio

Biker serius
24/10/08
244
1
0
Roma
Visita sito
Oggi verificherò le misure della dinamometrica e degli innesti anche se, riguardo quest'ultimi, ne ho diversi kit e a me sembrano tutti identici.

F.
 

icefabio

Biker serius
24/10/08
244
1
0
Roma
Visita sito
Allora, ho visto che la chiave dinamometrica è da 1/4 (nel link che ho postato sembra ci sia un adattatore ma nel mio caso non c'è).

Gli inserti che dovrei usare sono quelli standard esagonali dei cacciaviti/avvitatorini.

Grazie.
F.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

icefabio

Biker serius
24/10/08
244
1
0
Roma
Visita sito
Visto il prezzo irrisorio (pochissimi euro) ho preso una di quelle valigettine multitiple nella quale c'era il "mitico" adattatore bussola 1/4 - esagono.

Ora il dado è tratto! :-)

Grazie a tutti!
F.
 

Classifica mensile dislivello positivo