Inserzione ebay -prezzi impossibili-puzza....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ah sì venditore registrato in Italia, prodotto che arriva dalla Malesia, descrizione copiata & incollata da chissà quale sito, feedback vecchi di 5 anni.......per forza che la bici è arrivata a soli 576 euro !!! Povero 'robecara' che te le la sei aggiudicata con un rilancio dell'ultimo minuto (poveretto.......è stato sveglio fino alle 3 di notte forse solo per seguire l'asta !!!!) (gli ho scritto tramite ebay ti stare in occhio perchè è incappato in una quasi sicura truffa.....vediamo se mi risponde!)
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ah sì venditore registrato in Italia, prodotto che arriva dalla Malesia, descrizione copiata & incollata da chissà quale sito, feedback vecchi di 5 anni.......per forza che la bici è arrivata a soli 576 euro !!! Povero 'robecara' che te le la sei aggiudicata con un rilancio dell'ultimo minuto (poveretto.......è stato sveglio fino alle 3 di notte forse solo per seguire l'asta !!!!) (gli ho scritto tramite ebay ti stare in occhio perchè è incappato in una quasi sicura truffa.....vediamo se mi risponde!)
Se ti risponde aggiornaci, sono incuriosito. Se è una truffa vuole evidentemente usare questo account "buono" per fare un pacco e non usarlo più.
 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
poi se non sbaglio quella è una ramedy,ce l'hanno in vetrina in un negozio vicino a casa mia....costa un occhio della testa!!


io personalmente non l'avrei comprata, troppe cose che puzzano...
comunque chi si è aggiudicato l'asta si merita di essere "fregato"
perche va bene risparmiare ma come pretendi di comprare con 600 euri
una cosa che costa almeno 5 volte di + :nunsacci:
:specc:
poi magari mi sbaglio e per sua fortuna la bici gli arriva .........
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
io personalmente non l'avrei comprata, troppe cose che puzzano...
comunque chi si è aggiudicato l'asta si merita di essere "fregato"
perche va bene risparmiare ma come pretendi di comprare con 600 euri
una cosa che costa almeno 5 volte di + :nunsacci:
:specc:
poi magari mi sbaglio e per sua fortuna la bici gli arriva .........

Concordo al 101%.......ok cercare qualche buon affare in giro per la rete però trovare così facilmente l'affare della vita è chiedere troppo !!!
Se al tipo gli arriva la bici dell'inserzione vado a casa sua io a baciargli il :kiss-my-: così chissà che un pò della sua fortuna non si attacchi anche a me !!
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
Ah sì venditore registrato in Italia, prodotto che arriva dalla Malesia, descrizione copiata & incollata da chissà quale sito, feedback vecchi di 5 anni.......per forza che la bici è arrivata a soli 576 euro !!! Povero 'robecara' che te le la sei aggiudicata con un rilancio dell'ultimo minuto (poveretto.......è stato sveglio fino alle 3 di notte forse solo per seguire l'asta !!!!)

straquoto:il-saggi:
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Qualche tempo fa si torvavano centianaia di inserzioni di mtb e bdc da urlo a poco prezzo provenienti da italia, spagna. Ho passato mesi a scrivere tutti i giorni al programma di protezione ebay per far togliere le inserzioni (cosa che dietro segnalazione avveniva), e poi per un po' non sono più comparse e adesso non ho più controllato.
Ebay è una gran figata ma bisogna stare attentissimi.
Ricordo alcune incomplete regole minime:
- diffidare delle offerte con una provenienza sospetta e/o non verificabile; mettere in atto tutti i nostri pregiudizi razziali e regionali, che altrove verrebbero considerati riprovevoli;
- diffidare dei feedback bassi e verificare i feedback; infatti magari tre feedback veri valgono molto di più di 30 farlocchi;
- diffidare delle offerte che sembrano l'affarone dell'anno;
- preferire chi usa paypal e i programmi di protezione ebay;
- nel caso di offerte anomalmente convenienti per oggetti quali la bici, proporre sempre pagamenti/consegna dirette e se del caso presentarsi con un amico particolarmente robusto.
 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
per me vale solo un unica regola

:arrabbiat:non regala niente nessuno :arrabbiat:...........

comunque tornando all'inserzione su e-bay a me puzza anche l'aquirente
secondo me fa parte del giochino .......


per caso ti ha risposto?
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
per me vale solo un unica regola

:arrabbiat:non regala niente nessuno :arrabbiat:...........

comunque tornando all'inserzione su e-bay a me puzza anche l'aquirente
secondo me fa parte del giochino .......


per caso ti ha risposto?

No, ad oggi nessuna risposta. :omertà:
E' però da sapere se non risponde per negligenza o perchè ha capito di essere stato il pollo di turno....... :smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
C'è da dire anche una cosa : i gestori di ebay non fanno quasi niente contro questi truffatori. Io ho l'account clonato da molto tempo e ho segnalato la cosa diverse volte ma è rimasto tutto tale e quale.
 

Classifica mensile dislivello positivo