insetti

zecche ne sto prendendo una (minimo) ad ogni uscita, sta diventando una scocciatura, sono 3 anni ed ogni anno è sempre peggio ne prendo sempre di più.

Ormai sono abituato al rientro a casa ho tutto l'occorrente, alcool e pinzette, preferirei evitare però.. ancora non mi sono depilato proverò con quello prima e poi con questo Off Scudo

bye bye
:!: in che zona vai? morello?
o-o
 

Musty

Biker paradisiacus
lo scorso anno sono finito al pronto soccorso....il bello è che sti schifosi non li senti pungre, e passano i vestiti senza problemi....la pelle del cavallo in confronto è una corazza...
o-o

Mi ha punto sulla schiena... un dolore assurdo non subito ma dopo e un bollone da panico!
Sono proprio delle bestiacce e non capisco a cosa possan servire!!!!!
E calcola che è stata mia moglie a staccarmelo dalla maglietta! Mi ha punto stando attaccato alla maglia e quel bastardello non si staccava e non me ne ero neanche accorto!!!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
:!: in che zona vai? morello?
o-o

Morello sì ci vado.. ovviamente me la son presa anche oggi la zecca.. boh oggi ho fatto Fiesole Maiano Pratone Monteloro Compiobbi

ormai c'ho fatto l'abitudine, se te la togli subito non devi prendere neppure gli antibiotici perchè il rischio di infezione è molto basso
 
Morello sì ci vado.. ovviamente me la son presa anche oggi la zecca.. boh oggi ho fatto Fiesole Maiano Pratone Monteloro Compiobbi

ormai c'ho fatto l'abitudine, se te la togli subito non devi prendere neppure gli antibiotici perchè il rischio di infezione è molto basso
:mrgreen: meno male, la zona fiesole/monteloro per il momento non la bazzico...
graze della info
ciao
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo