Installazione mappe open non più possibile?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Highzed

Biker novus
15/5/18
6
0
0
43
Roma
Visita sito
Bike
Atala
Salve a tutti
dopo mesi ho ripreso l'etrex per aggiornare la mappa, openmtb.
Lancio basecamp ma alla fine del processo di installazione mi ritrovo solo 60 mb installati (sui previsti1.3gb).
Provo con mapinstall allora ma stesso risultato. Formatto la SD esterna del gramin, ma riottengo lo stesso risultato.
Leggo sul forum che le utlime versioni dei due software non permettono più l'installazione delle mappe e conviene usare mapsource.
Scarico anche questo ma la mappa openmtb è visibile ma non inviabile al dispositivo.
Cosa posso fare?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve a tutti
dopo mesi ho ripreso l'etrex per aggiornare la mappa, openmtb.
Lancio basecamp ma alla fine del processo di installazione mi ritrovo solo 60 mb installati (sui previsti1.3gb).
Provo con mapinstall allora ma stesso risultato. Formatto la SD esterna del gramin, ma riottengo lo stesso risultato.
Leggo sul forum che le utlime versioni dei due software non permettono più l'installazione delle mappe e conviene usare mapsource.
Scarico anche questo ma la mappa openmtb è visibile ma non inviabile al dispositivo.
Cosa posso fare?
...se ne è gia parlato in mille e più occasioni ormai
Attenzione alla nuova relase 4.2.0 di MapInstall

Cattura1.PNG
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si l'ho visto. Ma ovunque dicono di usare mapsource. Ma neanche map source sembra funzionare. E' normale?
...funziona guarda l'immagine che ti ho allegato...scegli il comando...seleziona tutta la mappa collega il garminiano..scegli il comando trasferimento invia alla periferica e scegli o il garminiano o la msd a tua discrezione..
 

Classifica mensile dislivello positivo