,

Integrazione dello sportivo: la creatina

Discussione in 'Allenamento, alimentazione e riabilitazione' iniziata da Federico Frulloni, 30/7/13.

1. Mar-cello

Mar-cello Biker serius

la risposta non è una sola immagino, ma chi è più ferrato ti risponderà in modo più completo, che tu debba avere un chiaro quadro del risultato da raggiungere e del lavoro svolto nel corso dell'anno chiaro che se prendi la carnitina quando magari fai un lavoro anaerobico di potenziamento in palestra e creatina in fase di pedalate primaverili qualcosa non mi tornerebbe...alcuni integratori 'lavorano meglio su ultra 40enni e altri meno.. su un metabolismo meglio un alimentazione/dieta/integrazione che su un'altro.. discorso lungo.

2. giallubike

giallubike Biker novus

Viva il naturale!!!

3. energie

energie Biker superioris

ho letto l'articolo e tutte le conseguenti risposte....c'è davvero da ridere parecchio.
    gente che da del criminale, presunti problemi al fegato...altri che dicono meglio naturale.

la creatina è un integratore non è doping, può essere d'aiuto in alcune fassi indirette del ciclismo ma non lo vedo fondamentale nella prestazione in se. Per avere maggiore resistenza ed energia ci sono integratori migliori.

4. Rubia

Rubia Biker novus

qualcuno conosce gli integratori a base di Maqui Rx?

5. Joseph8

Joseph8 Biker serius

brevissima esperienza con la creatina: 2gr la mattina del giorno in cui mi alleno e 3 gr al giorno dal giovedì alla domenica (gara)
    1^ Mediofondo della stagione tiratissima (180 bpm media) finita con gambe sciolte e il lunedi potevo anche fare una seduta di potenziamento..ovivvamente ho scaricato però ho notato un minor affaticamento..associo anche bcaa .. vedo come prosegue la stagione..

6. barth

barth Biker novus

tutina e creatina e niente fango mi raccomando.

Sent from my Lenovo K53a48 using Tapatalk

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina