intelligenza e pollice opponibile

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si quelle a consumo con il routerino in cui si inserisce la SIM.

una volta ho conosciuto una che aveva un lettore di codice a barre/pos tra le chiappe....prima abbiamo fatto il ranking e poi dopo aver deciso il compenso corrispondente non ho dovuto fare altro che passare la scheda....comodissimo.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
E poi senza pollice opponibile , non avremmo mai avuto lui :

15rl5yp.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non scherziamo con Fonzie, per favore. Lui e' notoriamente pieno di F, quindi il pollice opponibile lo usa esclusivamente per il pettine. Chiuso il discorso altrimenti mi incazzo .... Fonzie.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
DIOSANTOBENEDETTO.....chiedo venia per essere entrato in un luogo consacrato senza le dovute genuflessioni....fonzie è intoccabile.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Cazzarola l'hai scritto con la f minuscola: correggi immediatamente o parte la HappyScomunica. Che non dura solo un Day, ma vitanaturaldurante.

farò di più: citerò le parole alate....

Sunday, Monday, Happy Days,
Tuesday, Wednesday, Happy Days,
Thursday, Friday, Happy Days,
Saturday, what a day,
Rockin all week with you.
This day is ours
Won't you be mine. (Oh Happy Days)
This day is ours (Oh Happy Days)
Oh please be mine.
Hello sunshine, goodbye rain,
She's wearing my high school ring on her chain.
She's my steady, I'm her man,
I'm gonna love her all I can.
Gonna cruise her round the town,
Show everybody what I've found
Rock'n'roll…
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
farò di più: citerò le parole alate....

Sunday, Monday, Happy Days,
Tuesday, Wednesday, Happy Days,
Thursday, Friday, Happy Days,
Saturday, what a day,
Rockin all week with you.
This day is ours
Won't you be mine. (Oh Happy Days)
This day is ours (Oh Happy Days)
Oh please be mine.
Hello sunshine, goodbye rain,
She's wearing my high school ring on her chain.
She's my steady, I'm her man,
I'm gonna love her all I can.
Gonna cruise her round the town,
Show everybody what I've found
Rock'n'roll…

Come espiazione per una settimana ti devi vedere le repliche sul canale 27 verso le 20,00. Poi ti interrogo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Come espiazione per una settimana ti devi vedere le repliche sul canale 27 verso le 20,00. Poi ti interrogo.

credo di espiare già abbastanza....mi vedo tutte le cagate di Alessandro Borghese (se sai chi è) che sono quasi imprescindibili a casa mia....per quanto riguarda happy days sono convinto che Marion...credo si chiamasse così la "moglie" del tipo titolare del ferramenta fosse una gran "gaudente"....e non solo con il marito....in ogni caso sono assolutamente certo che tutte le volte che faceva sesso non si togliesse mai le scarpe col tacco.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
credo di espiare già abbastanza....mi vedo tutte le cagate di Alessandro Borghese (se sai chi è) che sono quasi imprescindibili a casa mia....per quanto riguarda happy days sono convinto che Marion...credo si chiamasse così la "moglie" del tipo titolare del ferramenta fosse una gran "gaudente"....e non solo con il marito....in ogni caso sono assolutamente certo che tutte le volte che faceva sesso non si togliesse mai le scarpe col tacco.

Una dei privilegi di abitare da solo e' quello di essere il Sire indiscusso del telecomando, quindi qualsiasi cosa inerente la cucina viene saltata a pie' pari, anche perche' mi fa venire fame. Anche io sono convinto della promiscuita' di Marion, ma in una serie come Happy Days, basata sul perbenismo borghese degli stati uniti anni 50, va considerata come mamma e moglie ideale, quindi quasi asessuata.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Una dei privilegi di abitare da solo e' quello di essere il Sire indiscusso del telecomando, quindi qualsiasi cosa inerente la cucina viene saltata a pie' pari, anche perche' mi fa venire fame. Anche io sono convinto della promiscuita' di Marion, ma in una serie come Happy Days, basata sul perbenismo borghese degli stati uniti anni 50, va considerata come mamma e moglie ideale, quindi quasi asessuata.

si certo....come ad esempio "i can't be wrong" rimato ed associato associato con "all night long"....un po come cuore/amore....

tutto ha un fine e tutto ha un sesso o senso....persino i luoghi comuni....pensa a Shakespeare che diceva che la rosa.....anche se con altri nomi avrebbe comunque lo stesso profumo.....
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
credo di espiare già abbastanza....mi vedo tutte le cagate di Alessandro Borghese (se sai chi è) che sono quasi imprescindibili a casa mia....per quanto riguarda happy days sono convinto che Marion...credo si chiamasse così la "moglie" del tipo titolare del ferramenta fosse una gran "gaudente"....e non solo con il marito....in ogni caso sono assolutamente certo che tutte le volte che faceva sesso non si togliesse mai le scarpe col tacco.
noooo.... alessandro borghese noooo.... che due cojoni.
su marion non ti nascondo che ho fatto anche io dei pensieri peccaminosi.... :D
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
si certo....come ad esempio "i can't be wrong" rimato ed associato associato con "all night long"....un po come cuore/amore....

tutto ha un fine e tutto ha un sesso o senso....persino i luoghi comuni....pensa a Shakespeare che diceva che la rosa.....anche se con altri nomi avrebbe comunque lo stesso profumo.....

Stiamo viaggiando a livelli troppo alti, cominciamo a sparare un po di cazzate, altrimenti gli altri oltre a non poterci seguire per ovvi limiti cognitivi, va a finire che ci credono persone serie: non sia mai.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Stiamo viaggiando a livelli troppo alti, cominciamo a sparare un po di cazzate, altrimenti gli altri oltre a non poterci seguire per ovvi limiti cognitivi, va a finire che ci credono persone serie: non sia mai.

non sia mai.
p.s.
Tesò....non mi pare di alzare alcun livello....anzi mi pare che sto sparando cagate a sufficienza.
 
Ultima modifica:

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
aspè....vogliamo parlare di cannavacciuolo o di cracco?

Ho sentito che a quel simpaticone di Cracco, che pubblicizza le patatine fritte che nessuno della sua risma oserebbe nemmeno nominare, hanno tolto una stella Michelin. Che sfiga dico: proprio in questi giorni che scatta l'obbligo degli pneumatici invernali e' una fottuta noi lasciare il proprio leaving per andare dal gommista per farsela sostituire ....
 

Classifica mensile dislivello positivo