Intense: Speriamo bene...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ho preso questa.... Qualcuno sa di che anno è? Sono preoccupato perché viziato di prestazioni da una Carraro Novekili.... Penso che la rimpiangerò...

New :?

59025836_27022009165646_6211_3_201.jpg


EX :( MAI STATO TANTO INFELICE di cambiare una bici

car2forum_777.jpg
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Gran bella bici, complimenti.

Ovviamente cambia la filosofia del mezzo, quindi scordati le "prestazioni" della tua ex. Ma entrando nell'ottica del divertimento, anche in salita, con un carro che non rimbalza più sugli ostacoli e soprattutto in discesa dove i 140 davanti e dietro saranno libidine in confronto a prima, vedrai che non rimarrai deluso.

E' solo questione di aver bene in mente che quello che potevi fare prima non potrai averlo più, ma da ora potrai avere, in senso ludico ma anche riguardo la sicurezza, comunque molto ma molto di più.

Facci sapere come la monti.

o-o
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
che dire...
sei passato da un'ottima front in oro grigio...ad una intense...
mica pizza e fichi:)
è davvero bella cattiva in nero
son curioso di vedere come la monterai...
perdona la sincerità brutale...ma la fox non mi piace...
il telaio invece...WOW
 

Mitzkal

Biker augustus
L'ho pesata mi fa 2190 grammi mi sa che l'ho pesata male. Fra l'altro l'ammo è modificato da una ditta inglese specializzata nel tuning degli ammortizzatori, la Push...

:omertà:

Da quel che si dice sono tra i migliori nel loro campo.

Dagli adesivi mi sembra una 2006, decals e nodo sterzo mi paiono diversi nella '07, ma non sono un grande intenditore di Intense.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
140??? Spero ne abbia meno, io ho sentito dire 100...

La monto con gli stessi pezzi che vedete sulla 9kili, la Fox non è mia, è dell'ex proprietario danese...

SI!! La monto con i Vbrake perché sono contrario ai dischi (si li ho provati, li ho pure avuti, ma sono contro, come molti sanno)

La mancanza di prestazioni mi preoccupa, in realtà del senso ludico me ne frega poco, mi piace pedalare in salita e prendere la via più veloce e indolore in discesa, la full l'ho presa solo per la schiena che mi tormenta. L'ideale sarebbe stata una Ellsworth Truth, ma ho trovato questa e l'ho scambiata. E' uno dei pochi modelli moderni con i perni per i vbrake...
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
140??? Spero ne abbia meno, io ho sentito dire 100...

La monto con gli stessi pezzi che vedete sulla 9kili, la Fox non è mia, è dell'ex proprietario danese...

SI!! La monto con i Vbrake perché sono contrario ai dischi (si li ho provati, li ho pure avuti, ma sono contro, come molti sanno)

La mancanza di prestazioni mi preoccupa, in realtà del senso ludico me ne frega poco, mi piace pedalare in salita e prendere la via più veloce e indolore in discesa, la full l'ho presa solo per la schiena che mi tormenta. L'ideale sarebbe stata una Ellsworth Truth, ma ho trovato questa e l'ho scambiata. E' uno dei pochi modelli moderni con i perni per i vbrake...

Scusami, a prima vista l'avevo scambiata per una 5.5 .:pirletto:

Beh, se è una full da cross country allora per le prestazioni penso non rimarrai deluso e comunque la tua schiena ringrazierà.

;-)
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ho già fatto uno sforzo a scambiare il bolide in ti con la full, non chiedetemi i dischi... ripeto, li ho avuti ed odiati (pure buoni, Shimano xt...) e con i V esoterici che ho (Mrazek) mi trovo benissimo. Fra l'altro ho investito nelle mie ruote ideali (PMP su Mavic 717 tubelessizzate) e non mi smuovo. Capisco le obiezioni degli amanti dei dischi, ma così è...

Per il resto niente di che, pezzi buoni ma non speciali: guarnitura Truvativ Stylo carbon, sram X7-X9, reggi PRO in carbonio, pipa alluminio wcs, manubrio in carbonio wcs. Le leve sono però stratosferiche: Avid Ultimate, tanto belle quanto inutili (le SD pesano lo stesso e costano un quinto)
 

Classifica mensile dislivello positivo