Gare Internazionali XC #3 Montichiari: vittoria di Lars Forster

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.778
915
0
Visita sito
Internazionali XC #3 Montichiari: vittoria di Lars Forster

17634615_1858562287725167_9057254934185286928_n.jpg


[ad3]

Si conclude con la vittoria di Lars Forster (BMC) la terza prova degli Internazionali d'Italia, appena conclusasi a Montichiari. Secondo Maxime Marotte (Cannondale) e terzo Marco Aurelio Fontana (Bianchi), che riesce a difendere la maglia di leader del circuito....
Continue reading....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Per quel che ho capito,ma posso sbagliare,primo per i primi 2 giri...poi lo speaker annuncia l'ennesima foratura,non so come,rientrato 6sto o 7mo e alla fine all'ultimo giro agguanta il podio...be almeno ce l'ha fatta...oggi se non succedeva quel guaio al 2do giro,il nostro Marco poteva vincerla benissimo...comunque,bella gara,terreno perfetto,un pò meno certi tifosi (o più semplicemente curiosi) che spingono o ti travolgono,senza nemmeno chiedere scusa...servizio gara buono,ma in certi frangenti avrei rotto più le balls per certi curiosi che forse di mtb nemmeno si interessano...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
evidentemente ha dei problemi di setting alla bici o monta roba sbagliata , fora solo lui e butta via le gare , un po di liquido e via su una gara secca non hai problemi , non capisco


E' la stessa cosa che ho pensato pure io...sembra quasi non metta il liquido per risparmiare qualche grammo...oppure gira troppo sgonfio e alla prima fora o taglia il copertone...è gia la 3za o 4ta volta che gli succede e non può essere sempre o solo sfiga...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate ma nella classifica generale si passa da un tempo limite di 1:44 di S.Beltain a 5:00 di K.Jakub e di tutti gli altri...secondo me c'è qualcosa che non quadra su quei tempi,nessuno che so sulle 2h e 10 3h e 05...da poco meno di 2h a più di 5h...che salto o sbaglio qualcosa??
 

Grandelama

Biker novus
24/9/11
13
1
0
Salsomaggiore
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp 1 - Raven Max - BMC SLR01 DISC
Scusate ma nella classifica generale si passa da un tempo limite di 1:44 di S.Beltain a 5:00 di K.Jakub e di tutti gli altri...secondo me c'è qualcosa che non quadra su quei tempi,nessuno che so sulle 2h e 10 3h e 05...da poco meno di 2h a più di 5h...che salto o sbaglio qualcosa??
Quelli dopo Beltain sono tutti stati doppiati, non hanno terminato la gara.
 

Bose

Biker serius
21/5/03
102
11
0
46
Montecchio Emilia
Visita sito
Bike
TREK Supercaliber - Ridley Noah
Giravano tutti con pressioni davvero al limite... (probabilmente per ricercare grip nella ghiaia e nella polvere) nelle sezioni tecniche era tutto uno sbattere di cerchi... questo + la sua stessa ammissione di aver osato una gommina troppo leggera = ciao.
Però l'ho visto davvero in forma! la condizione c'è!!!
Gara davvero bella con una ottima organizzazione... percorso spettacolare e ottimamente fruibile dal folto pubblico!
 

Classifica mensile dislivello positivo