Intervista agli Atherton

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Abbiamo avuto occasione di intervistare la "famiglia" Atherton. Buona lettura

g_12_ATHERTONS_Group1-e1329375405382.jpg


MTB-Forum: Puoi raccontarci qualcosa sulle motivazioni che vi hanno... Continua la lettura...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un pò freddina come intervista ma da dei top rider mondiali non mi aspettavo niente di diverso...
 
V

Vitoshi san

Ospite
un messaggio hai fan italiani? venite a vederci (noi e i nostri sponsor) e bevete r.. b... che schifo!

sembrano la famiglia Addams...
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
io ci sono andato due anni di seguito al loro stand in val di sole e in realtà, se non sono in momenti di impegno e concentrazione, sono disponibili per qualche scambio di battute anche se è evidente che in qualche modo si 'proteggono' sempre un po' e sono riservati. un vero clan. e in realtà probabilmente degli iperprofessionisti che sanno che devono misurare ogni parola. magari fin troppo.

ho visto solo una scena un po' triste quest'anno quando Gee ha fatto respingere un bambino che si è intrufolato nello stand per un autografo.

sul fatto che spingano i loro sponsor... beh, campano di quello...
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
non ho mai letto una frase finale di intervista così squallida... mi sono cascate le dita dalle braccia. e poi riguardo alla Commencal che li ha supportati per 5 anni in confronto alla nuova GT: "dopo un pò di discese mi è stato chiaro che il materiale è decisamente migliore"... uhm, è gente che si fa voler bene... dal nuovo padrone.
 

Alessandr0

Biker novus
4/4/11
19
0
0
Ancona
Visita sito
"E se volete vincere una nostra foto autografata inviate la prova d'acquisto red bull alla casella postale..." -.-
Sarebbe ora di qualche sorso di camomilla, sarebbe tutto più relax
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
sembrano piu che altro allevatori di bestiame senza offesa per la categoria giustamente ,comunque staremo a vedere quest'anno cosa faranno di buono per questo grande marchio ..
 
  • Mi piace
Reactions: trofex

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
in Val Di Sole ho avuto modo di averci a che fare (ero marshall) e devo dire che son stati tra i meno disponibili e simpatici, oltre che piuttosto spocchiosi... Tutt'altra cosa si deve dire di Brownie, il loro team manager, che al contrario è stato gentilissimo e mi ha pure regalato delle gomme praticamente nuove!
 

Classifica mensile dislivello positivo