Intervista al Diretur (semiseria)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Lavoro duro e difficile quello del moderatore. Figurarsi quello del Direttore.

Ho avuto il piacere di conoscere di persona il Direttore e Ser allo scorso Raduno del Forum e posso assicurare che sono persone cordiali e simpatiche anche se l'avatar del Direttore mi mette un po' di paura:paur:.

Ho sempre pensato che tanti di noi non sono "maturi" per i forum dove basta una virgola non messa, o messa male, per sollevare un polverone.

Una cosa però è certa: l'idea di creare questo portale (definirlo forum oggi è quasi riduttivo) nel 2002 è stato un vero colpo di genio. Onore al merito.

Lunga vita a MTB-Forum
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Benvenuto al nuovo erede...

bici-dino-16-MTB-2.jpg
 

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
in primis benvenuto al figliolo..
e poi un doverosissimo ringraziamento per il forum e tutte le informazioni..emozioni che concede a tutti noi.
E' una buona compagnia ed è estremamente utile e istruttivo, non si respira aria di polemica o di restrizione e questa maturità e abbastanza rara nei forum, credo sia merito dei moderatori e perchè no degli utenti..

nb buone feste a tutti.. ma proprio tuttitutti! :-) e speriamo che la primavera arrivi presto!
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Che dire?
Complimenti per l'eccellente iniziativa editoriale!
Personalmente non sono proprio nuovo al mondo della gestione dei forum e delle comunità che vi sviluppano intorno, avendo contribuito a fondare una redazione di un sito di discussione (in CH), oltre ad aver partecipato alla "migrazione" di un forum da piattaforma di discussione ad iniziativa editoriale (nel campo musicale). Non da ultimo frequento, come tutti, altri siti più o meno noti.

La cosa interessante dal profilo imprenditoriale è che sono gli utenti che "fanno" materialmente il successo, che ne amplificano la portata e l'importanza ("ranking"), che lo rendono appetibile ai fini della raccolta di sponsor.
La cosa difficile è riuscire a creare quel giusto mix tra contribuenti "doc" che danno il "la" alle varie discussioni e moderatori che dirigono il traffico della discussione evitando flame autodistruttivi, con mano ferma ma non censurante.

Se questo funziona (e non è mai così semplice, lo so di prima mano), il successo di pubblico e imprenditoriale è possibile.

Congratulazioni quindi a Marco (& team) per l'eccellente lavoro sin qui svolto.
E beninteso congratulazioni per il pargoletto!

Paul
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
A me stanno tanto sulle balle gli ....... :sborone: :sborone: !!!

Auguri al Diretur ed alla sua numerosa famiglia , per un sereno Natale ed un felice anno nuovo.
Lunga vita al Migliore Forum Nazionale sulla MTB
:prost: :prost:
Quoto!:celopiùg: e anche chi dal forum si aspetta risposte come se fosse un servizio a loro disposizione e non un luogo per chiacchierare e scambiarsi consigli!!!
Auguri per il bimbo!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
La Pecora Sclera-Dopo 9 anni di esperienza di forum quali sono secondo te i maggiori pregi ed i maggiori difetti di quello che hai creato?

Diretur-Il pregio ..."
Il difetto è la difficoltà di comunicare i propri sentimenti per iscritto. Spesso ci si fraintende perchè uno interpreta in maniera diversa quello che l'altro ha magari scritto in maniera frettolosa. Insomma, 30 faccine non fanno una faccia nè tantomeno la sua espressione.

...appunto solo un problema di programmazione neurolinguistica!:il-saggi:

auguri a mamma e papà!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Moto bella...riesce a trasmettere il "lato umano" del Sig. direct...:smile::smile:

Una domanda forse OT, ma se ne parla nell'intervista, ho dato qualche volta un'occhiata al bdc forum, sbaglio o è moooolto meno aggiornato...?
Intendo come magazine, prove, ecc ma anche come interventi degli stessi forumendoli...?:nunsacci:
 

BOB ROCK

Biker popularis
12/11/10
72
0
0
udine
Visita sito
Siiii anche io odio quei tuentinainers dell'ostrega! Solita competizione a chi ce l'ha più lungo!

HA HA bella, ma la lunghezza non conta bisogna saperLA usare... la bici!

Vi ringrazio TUTTI è da poco che ho conosciuto questo forum avevo quasi smesso con la mtb, ma adesso mi è tornata la voglia di fare fatica per vedere posti bellissimi tra le mie amate montagne!!
Tanti auguri a tutti!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
domanda impertinente: ma riesci campare solo col lavoro del forum ( sponsor, pubblicità ) o cè dell altro ? nel caso il forum riesca a far campare te, famiglia, la pecora sclerante , e tutti i collaboratori, Complimenti.

non vorrei essere frainteso , sia ben chiaro. è una domanda propositiva...
 

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
Bella l'intervista! Mi sono immaginato una scena stile studio televisivo con il conduttore Ser e l'ospite Diretur:smile::smile:

Complimenti per la voglia di fare sempre , di darsi da fare e per il bellissimo risultato che avete ottenuto! Ormai il forum è un punto di riferimento(almeno per me ) e ho sempre voglia di tornarci e leggere , guardare i video o vedere i commenti degli altri!

Complimenti e auguri in particolare al diretur per l'impegno in tutto quello che fa(famiglia compresa!!!!)

La foto con la bdc e l'inseparabile cellulofono non ha prezzo!!! :smile:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
La mtb diventa un modo per evadere dalla vita di tutti i giorni, in sella o di fronte al computer. Forse è una droga e verremo arrestati tutti a breve.!

Molto potente ma per fortuna legale e senza effetti collaterali, se non gli sguardi trucidi delle gentili metà.....:smile:

Ti rinnovo gli auguri per il 3° erede appena arrivato!

Auguri a tutti e occhio al baby.....

baby_computer.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo