Intervista al Diretur (semiseria)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
.............../////:i-want-t:
seguo MTB Forum da diversi anni, come appassionato.
Siti come questo sono davvero importanti per la diffusione della cultura della MTB. Senza informazione molti lettori non potrebbero nutrire la propria passione per la MTB, o molto più banalmente, non potrebbero nemmeno soddisfare le proprie curiosità su pubblicazioni italiane e straniere, poi, posso ben comprendere quanto impegno e quanta costanza ci voglia per arricchire ogni giorno il sito, che mi piace davvero molto.
Grazie Diretur e al Ser .............rinnovo gli auguri per il 3° erede appena arrivato

Andrea.
:i-want-t:
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Vado in mtb da tantissimi anni, ma solo da poco mi sono avvicinato al forum, inizialmente per avere informazioni su un nuovo acquisto... ora non passo giorno se non faccio almeno una puntatina sul sito... devo dire che tutto ciò ha rilanciato la mia passione in maniera incredibile, ho già riempito il gps di giri da fare nel 2011...
Grazie mille per il lavoro che fate quotidianamente e BUONE FESTE!!!
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Trovo questo sito internet mooolto valido in campo sportivo, sociale, culturale.
Tramite il mtbforum ho trovato amici nuovi e la forza di andare a pedalare anche quando non mi sembrava il caso, scoprendo che a meno che non piovano a dirotto chicchi di grandine, in bici ci si diverte sempre e comunque anche sclerando! Il sorriso e la fatica appagano e annullano gli stress della giornata!!!

Per lo snow anche c'è da parlare...Un tech corner per le strumentazioni da neve, come si sciolinano e come si fanno le lamine, sarebbero dei bei 3ad!!!

Ad ogni modo colgo l'occasione di fare a te, allo staff e ai bikers e alle famiglie dei bikers del forum (che ci sostengono in ogni nostra decisione) un grosso augurio di Buone Feste

Ps Auguroni anche a tua moglie al nuovo nato e ai suoi fratellini!!!
o-o
CIAO
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Auguri di buon Natale e auguroni x l' ultimo arrivato!
3 eredi? A quando il Diretur Sclera?
A me ne son bastate due..........x ora !
Complimenti ancora x il forum a tutta la redazione, ed anche ai forumendoli che vi scrivono.
Auguri!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Simpatica questa intervista.

Accordare le migliaia di utenti che quotidianamente interagiscono in questa comunità, è complesso, ma dà tanta soddisfazione.

Grazie marco per aver creato questo ambiente.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Cosa posso aggiungere oltre quello gia' detto da altri!!
Ebbene si una cosa ci sarebbe.
Grazie di esistere, mi riferisco al sito, e forum MTB, in 3 anni dalla mia iscrizione ho imparato molto ho appreso molte cose che x me erano punti neri nel mondo della mtb,ora posso competere con piu' giovani di me nel mio gruppo GIOVO BIKE di LUCCA.
Grazie mille per il lavoro che fate quotidianamente e BUONE FESTE!!!
ps: auguri x il 3 arrivo:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo