Viaggi Intorno al Sass Putia

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
  • Mi piace
Reactions: tostarello

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
a parte i sentieri con i tratti esposti, che mi avrebbero fatto desistere dopo pochi metri, ti guardo e seguo con vera ammirazione perche, davvero, non so dove trovi le energie per fare quei giri con una fat bike...
L'argomento l'avrai affrontato tantissime volte ma perche scegliere proprio una fat rispetto ad una trail aggressiva piuttosto che ad una enduro?
Quanto alle energie direi che le risparmio, la mia fat full pesa 13 kg e la enduro che avevo prima 15!
Tu dirai e la scorrevolezza delle ruote? cerchi in carbonio del peso di cerchi da xc, e gomme che pesano poco più delle muddy mary schwalbe. Tenute ben gonfie in ssalita scorrono su 1 cm del tassello centrale e quando le sgonfi per la discesa si aggrappano dappertutto, danno una sicurezza assoluta specialmente sui sassi smossi, tant'è che si può frenare anche in curva col ffreno davanti. Insomma è una bici polivalente, io la uso dall'asfalto alla sabbia alla neve, non la migliore per ogni condizione, se uno ha la possibilità di comprarsi 5 bici meglio peer lui, a me piace averne una sola (o due, fat) e usarla in ogni condizione, tanto non ho fretta ma mi voglio divertire, e ti assicuro che ti diverti tanto con questa!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.257
2.236
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Per curiositá, le foto sono croppate o l'impaginazione sono state ritagliate?
Alcune sono tagliate troppo a filo cima , o la croce a sinistra sempre troppo a filo.
Comunque foto bellissime e bel report
 

Classifica mensile dislivello positivo