io auguro...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Arriva Natale, arriva il nuovo anno...gli auguri sono i soliti, soldi, felicità, fortuna, un mondo migliore, lavoro...salute.
È patetico sentir dire "basta che c'è la salute"...se non si hanno i mezzi per curarsi, la salute inevitabilmente ne risente.
Ma c'è anche chi si può curare e nonostante tutto, non ne viene a capo eppure ha sempre un sorriso stampato in faccia, addirittura tatuato nell'anima, non una maschera.
Auguro a queste persone e a tutti, il meglio...e mi faccio anch'io un augurio, quello di poter continuare a pedalare...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Te lo auguro di cuore. E lo auguro anche a me stesso.

Intanto, per Natale, ho pensato di regalarmi l'attrezzatura da scialpinismo. Così affiancherò lo scialpinismo alla bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ogni Natale mi auguro sempre che mia suocera non mi faccia il cotechino,ma immancabilmente ogni anno ne mangio sempre in quantità industriale,con purè di patate e polenta con intingolo,fiumi di Ripasso...ogni anno è una battaglia,a volte si vince a volte no...ma non demordo mai...:loll:


gifs-gifs-arvores-14.gif

Auguri ragass di cuore, a tutti...:prost:
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Auguri a tutti, in particolare a coloro che stanno attraversando momenti difficili

Ogni Natale rivedo in tv "la vita è meravigliosa", "il piccolo Lord" e "una poltrona per due", il Natale non è Natale senza questi classici :babb:
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek and Tc70

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Anche il mio augurio va soprattutto a tutti quelli che per motivi di salute non possono più vivere, nel vero senso della parola, una vita degna di tale nome
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ogni Natale mi auguro sempre che mia suocera non mi faccia il cotechino,ma immancabilmente ogni anno ne mangio sempre in quantità industriale,con purè di patate e polenta con intingolo,fiumi di Ripasso...ogni anno è una battaglia,a volte si vince a volte no...ma non demordo mai...:loll:

Auguri a tutti ragass di cuore a tutti...:prost:
Ti rivelerò un segreto: la suocera GODE quando vede il genero che rantola, con le arterie gonfie di colesterolo&trigliceridi, e la mente corrosa dall'alcool e le energie a malapena sufficienti a gattonare verso il divano....
Buon Natale!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ti rivelerò un segreto: la suocera GODE quando vede il genero che rantola, con le arterie gonfie di colesterolo&trigliceridi, e la mente corrosa dall'alcool e le energie a malapena sufficienti a gattonare verso il divano....
Buon Natale!!!


Si vero,però il genero GODE anche vederla sfaticare dietro i fornelli...:soffriba::loll:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Esatto!
è per questo che domenica mattina, mentre lei sfornella, io pedalerò...:freeride:


Ti invidio...io ancora niente...stop forzato...l'anno scorso la mattina di Natale facemmo un raduno mtb su un monte qui da me con arrivo enogastronomico con foto di gruppo e articolo sul giornale locale....eravamo credo in 350 più o meno...quest'anno DOVRO' attaccarmi alla bottiglia un pò prima del solito...:-P: :mrgreen:
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
il mio augurio va a tutti coloro che si ammazzano di lavoro per necessità senza mai avere abbastanza soddisfazioni.
Va a quelli che sono sempre incazzati per la vita e non si rendono conto che ne hanno una sola. Ma sopratutto, avendo girato per ospedali, il mio miglior augurio va a quelle persone di poca fortuna che sono allettate per problemi più o meno seri, a tutti quelli che non possono godersi dei tracciati nei boschi, dell’aria pulita che ne respiriamo e delle pedalate in compagnia che ti cambiano la giornata
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Buone Feste, buona vita (...e buona abbuffata :mrgreen:) a tutti !!!
z700.gif



 

Classifica mensile dislivello positivo