io mio nuovo video

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
gran bel video:-? ....non sono molto nell'ambiente bmx.....ma penso che girando da cosi' poco e ottenendo questi risultati....bhe qualche negozio nel settore potrebbe anche sponsorizzarti..(tipo:atrezzatura,ricambi...)
o-o o-o
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
nn e un mio problema.. magari sta gente nn gira così grosso come dici tu, o la gente che ce li e ignorante nell'ambito freestyle
cmq forse mi hanno sponsorizzato proprio xchè io sono l'uniko qui e nonostante riesko ad imparare, e se permetti mi sono anche fato il culo in questi 9 mesi!!! quindi nn venirmi a parlare di fortuna :S
nn piangere xò eh
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito


ciao liuk ho visto il tuo video..........ti dai tante arie e fai solo 180 e grind
l'unico trik bello è quello di flatland che hai fatto verso la fine tutto il resto è polvere al vento cn barspin grin e 180 sn solo 3 trick nn ti dare arie io lo sai cn che bici li ho imparati e lo dico nn x vantarmi..cn l'atala matrix
cmq nn la prendere come un cazziatone prendilo come un rispecchio del tuo modo di dire come sai fare il rider


p.s. bello il capannone impara qualcosa la dentro ciao bello
pace
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ciao liuk ho visto il tuo video..........ti dai tante arie e fai solo 180 e grind
l'unico trik bello è quello di flatland che hai fatto verso la fine tutto il resto è polvere al vento cn barspin grin e 180 sn solo 3 trick nn ti dare arie io lo sai cn che bici li ho imparati e lo dico nn x vantarmi..cn l'atala matrix
cmq nn la prendere come un cazziatone prendilo come un rispecchio del tuo modo di dire come sai fare il rider


p.s. bello il capannone impara qualcosa la dentro ciao bello
pace

ma il tuo cervello e completamente farcito di kazzate..

1. nn mi sebra di essermi vantato, forse facendo il pirla dicendo si si grazie grazie e ripeto SCHERZANDO, o forse confondi l'essere fieri di se stesi per buffoni

2. parli come se io avessi una bici con i contro cazzi, quando e proprio il contraio

3. voglio ricordarti o informarti se nn lo sai che circa un'anno fa ho iniziato a girare da solo, poi ho conosciuto un ragazzo che streettava, ma lo vedevo molto raramente quindi mi sono affidato ai video, alla bici e alla mia voglia di imparare!!

4. io a differenza tua mostro quello che faccio tu invece, bah
chissà

5. io rispechio me stesso e l'essere fiero in quello che sono riuscito, non un rider/poser

ora caro fortu, visto che pensi di darmi merda avendo imparato quello che faccio io, ma cn l'atala, xchè nn posti un bel video? così che io possa ricredermi e pensare che nn sei solo un poser gradasso, ma anche uno che prende seriamente lo sport..

mi suscita una curiosità, questo tuo "consideramento" sarà dovuto al fatto che ti snobbo?
bah, tanto per precisare, visto che dici che mi vanto ecc.

NON MI CONSIDERO DI CERTO UN PRO, NE UNO BRAVO O MOLTO BRAVO,
MI CONSIDERO UN RIDER IN CRESCITA

IO non ho mai detto caz*ate sui trick che chiudo, se mi conoscessi lo sapresti, e dai video dovresti capirlo.
 

Classifica mensile dislivello positivo