io mio nuovo video

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
una pettorina non ti salva comunque la clavicola, a meno che non compri quelle mega-ingombranti, e non e' detto lo stesso...
le uniche cose che ti salva veramente una pettorina sono le costole e le vertebre, ma le costole in street non e' cosi' frequente rompersele, credo
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
no scherzavo per la pettorina... mi impicciano perfino i parastinchi... quindi.... ot: con i miei amici stiamo pensando di attaccare un divano dietro una panda.... li servirebbero davvero le protezioni....
 

fullbastardoutside

Biker novus
27/6/07
1
0
0
PORDENONE
Visita sito
Allora...ma voi pensate veramente le cose che avete scritto?oppure commentate solo per carità verso chi ha postato una cosa del genere?
Il video è qui per essere commentato, e io ho espresso un mio parere, quindi non voglio storie...un cosiglio:impara qualcosa in più prima di montare video del genere....
 

Classifica mensile dislivello positivo