Ionoforesi, qualcuno conosce?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
evidenze scientifiche? su farmaci.....viviano in un paese dove si vende l'aulin che a parte fotterti lo stomaco è cancerogeno.(un farmaco cancerogeno...bah) e la gente se ne sbatte le palle perche glielo ha detto il dottore di prenderselo...e vuoi evdenze scientifiche?mmmm si buon idea.

Massì, è tutto uno schifo, un magna magna:magna:o-o
 

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
Ma guarda cosa mi tocca fare...
Lista tratta dal sito del primo produttore che mi è capitato a tiro di google.
Azz.. mi accorgo ora di avere detto una sciocchezza... il mal di pancia non è nella lista...
In compenso però ci sono le emorroidi!:mrgreen:

> Fratture >> Sciatalgia
>> Ritardo consolidamento >> Nevralgia
>> Pseudoartrosi >> Paresi
>> Osteoporosi >> Lesioni cutanee
>> Artrite >> Piaghe da decubito
>> Periartrite >> Acne
>> Artropatie >> Psoriasi/eczemi
>> Artrosi >> Cicatrici
>> Coxoartrosi >> Dermatite
>> Distorsione caviglia >> Malattie uroginecologiche
>> Distorsione ginocchio >> Problemi mestruali
>> Lussazioni >> Gastrite
>> Torcicollo >> Emorroidi
>> Colpo di frusta >> Colite ulcerosa
>> Contusioni >> Nefriti
>> Contratture >> Arteriopatie
>> Strappi >> Emicrania/cefalea
>> Miosite >> Asma bronchiale
>> Sclerosi multipla >> Dolori dentali
>> Tendinite >> Mani fredde
>> Tenovaginiti >> Diabete
>> Tunnel carpale >> Adiposità
>> Borsite >> Cellulite
>> Epicondilite >> Stress e depressione
>> Cervicalgia >> Vertigini
>> Lombalgia >>
addirittura la sclerosi multipla!!!...e mo' chi glielo dice ai miei pazienti che c'era una cura miracolosa e nessuno mai glielo ha detto? :omertà:

ma per favore! ...e questa sarebbe gente seria?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.906
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
@nemox
rispolvero questo topic per sapere a distanza di anni se alla fine il trattamento consigliato ha giovato; io ho una tendinite che da un'anno che sto cercando di vincere ora con la tecar terapia...se non dovesse funzionare la ionoforesi sarebbe il piano B...
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
@nemox
rispolvero questo topic per sapere a distanza di anni se alla fine il trattamento consigliato ha giovato; io ho una tendinite che da un'anno che sto cercando di vincere ora con la tecar terapia...se non dovesse funzionare la ionoforesi sarebbe il piano B...
la tecar l'ha fatta spesso mio figlio che gioca a calcio, e spesso specialmente ad inizio stagione dopo la sosta quando iniziava gli allenamenti gli si presntavano problemi al tendine d'achille.....ora non saprei valutare la gravita' della cosa, ma con la tecar con 3/4 applicazioni ha sempre risolto.....ripeto ogni caso e' a se..... bisogna vedere e valutare l'entita del problema e poi decidere il da farsi con il terapista.
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Ionforesi ma anche tutto il resto dell'universo della fisioterapia l'ho provato in questi anni. Ma il risultati sono sempre stati pari allo zero assoluto. Di qui si può capire quel'è il mio giudizio sulla fisioterapia e sui metodi tecnologici in particolare:down:
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
la tecar l'ha fatta spesso mio figlio che gioca a calcio, e spesso specialmente ad inizio stagione dopo la sosta quando iniziava gli allenamenti gli si presntavano problemi al tendine d'achille.....ora non saprei valutare la gravita' della cosa, ma con la tecar con 3/4 applicazioni ha sempre risolto.....ripeto ogni caso e' a se..... bisogna vedere e valutare l'entita del problema e poi decidere il da farsi con il terapista.

Confermo la bontà dei trattamenti tecar. Io l'ho fatta più volte con risultati buoni. In pratica anziché prendere l'anti infiammatorio che ti buca lo stomaco, fai la tecar e funziona. Certo... costa un po' di più


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Fatta parecchi anni fa per tendiniti che mi hanno preso prima il pollice destro poi quello sinistro, doppo mesi e mesi dia ltre terapie senza alcun successo, decisi per la iono coon fiale di Ketoprophene, FANTASTICO, tendinite sparita ... ma leggero effetto allergico al Ketoprophene, ma sinceramente chissenefrega l'importante era curare la tendinite
 

Classifica mensile dislivello positivo