[ironico e lunghetto] Cortesia a TS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cups

Biker serius
18/3/04
104
0
0
49
Trieste
iv3ynb.altervista.org
ElEtTronE ha scritto:
non ci riesce a fare la persona normale

non sono daccordo !

se non riesce ad essere normale, vada a zappare l'orto e non a fare lavori dove le pubbliche relazioni fanno la differenza ! :maremmac:
Mi sa tanto che quel tipo lì ha il C**O PIENO come si dice dalle mie parti, ovvero fa così perchè SA di avere i suoi soldi ogni mese... ! :maremmac:

ElEtTronE ha scritto:
bisogna saperlo prendere

prender "cosa" e soprattutto "DOVE" ? :maremmac:

mi sono rotto di "PRENDERLO" dove puoi immaginare !!! :azz-se-m:

ovviamente, a parte l'ironia, penso di essermi spiegato bene nei precedenti post... andrò a fare affari da qualche altra parte: ho versato troppi soldi in quel di Basovizza... o-o

Ciaooo
Cups con gomma a terra
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
kosso, sei troppo gentile, grazie!
per quel che riguarda la fama di rudi, bhè, forse do per scontato quel che si apprende con l'esperienza. forse la banda di taken (rapiti dagli alieni) è più grande di quel che penso, ma non ditemi che quando entrate da quel gommista trasformato in negozio bici qualche dubbio non vi viene. voglio dire, ci parlate, è simpatico ma non gli presterei la mia bici più scrausa.
in sequenza ho assistito a queste scene:
- cliente arrabbiato perchè la bici che voleva non è montata come aveva detto, rudi risponde a bestemmie e insulti.
- mentre rudi ripara bici (in vario ritardo e con metodi variamente "metalmeccanici"), altri clienti e vecchietti con bici da strada si aggirano prendendo attrezzi e mollandoli in giro, mettendo le mani ovunque.
- vendita di forcelle marzocchi e fox in nerissimo e importate da paesi extraeuropei, inutile dire i pirla che le comprano come si sentiranno appena si presenta il primo problema di garanzia.
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Abbè chiaro che la mia bici là nn ci entrerà mai, il fatto è che ogni volta che pensi "bon questa è l'ultima volta che entro in sto posto" trovi da lui gomme per 25 euro invece di 50, borraccie te le tira dietro...e così ti ritrovi ogni tanto a farci un giretto per vedere se c'è qualcosa da araffare :-)
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Kosso ha scritto:
ElEtTronE ha scritto:
:offtopic: Nell'aria c'è un Trieste-forumraduno, tenetevi sintonizzati per quando si condenserà l'idea... :8): :offtopic:

E gooooo,

f_i_g_a idea ... si si da fare.
Giro XC o giro birre o giro notturno o ...

ciuau

Mi frulla in testa qualche giro tutto pedalato ma con belle discese, in modo da accontentare un po' tutti, po ovviamente giro di terrano in rigorosa osmiza
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
volete i comandi xt per v-brake del 96, rudi li ha belli impolverati e quando gli chiedo quanto vengono, "ASPETTA UN ATTIMO CHE GUARDO EL LISTIN", che cazzo di listino guarda quello del '96????
forse quello vicino alla stazione è casa del ciclo?
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
mi chiedevo pure io dove fosse questo benedetto negozio di bici vicino alla stazione...eppure da capponi ho preso pure io la bici poco tempo fa,credo che dia buoni consigli ma a prezzi non e' mica tanto friendly :?
capponi vicino alla stazione?ah si certo la stazione della metropolitana!
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Vabbè dai saran 5 minuti a piedi dalla Stazione, sopratutto per chi viene da fuori la zona è quella. Almeno ho supposto io così, avevo qualche dubbio ma quando Panzer ha parlato di prezzi stratosferici ero sicuro che fosse lui :-o
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
:offtopic:
Mica considererete quel negozio LONTANO dalla stazione?
Non mi stupisce allora che nella zona si respiri benzene in soluzione al 90%.
Non vedo nulla di strano a girare Capponi/Cottur/Marcon a piedi... sono a due passi l'uno dall'altro... solo per andare da Mutante c'è da fare un po' di strada in più.
Saremo mica schiavi dei motori? :???:
Non lamentiamoci poi se in centro le bici sono una razza estinta.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
magari era meglio dire vicino a quale stazione, in effetti e' molto vicino alla stazione del tram di opicina, un po' meno da quella ferroviaria o marittima, ok non siamo tutti guide turistiche del resto e' vero che si puo' andar da marcon a capponi passando per cottur in pochi minuti a piedi.

Novita' per questo raduno a Trieste? facciamolo con arrivo in qualche bella osmiza raggiungibile anche in ambulanza cosi' che venga anche Kosso che intanto ordina le birre per tutti :}}}: ! o-o del resto caro kosso mi par che il braccio buono e' quello destro cosi' potrai far prosit senza farti venir le lacrime x il dolore di alzare il gomito! :smile: (accidenti che sfiga che hai avuto... :$$$: :prega: )
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Scusate ma qui mi sa che si è fatta confusione :shock:

Osmizza --> VINO
Pizzeria, Bar --> BIRRA

O sono cambiate le abitudini e le usanze dell'altipiano?

:smile: :smile:

Facciamo Facciamo :-?
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Concordo, birra in osmiza è un'eresia... :smile:
Il raduno prima o poi si farà, questo sicuro, ho già qualche ideuzza per il giro, solo che c'è qualche problema con le date...
 

Classifica mensile dislivello positivo