Islanda: fra fantasmi e natura [parte 4]

Discussione in 'Viaggi e uscite in MTB' iniziata da seby13, 15/2/12.

1. seby13

seby13 Biker tremendus

[Continua da qui] Proprio non ce la faccio ad alzarmi presto la mattina. Con fatica emergo dalla tenda, come al solito bagnata e in più piena di polvere nera all'interno, ma ... Continua la lettura...

• Mi piace Mi piace x 3
  2. TheBus

TheBus Biker tremendus

sempre più complimenti... comunque il vento in bicicletta è sempre al contrario :prost::prost:

3. Lucky86

Lucky86 Biker infernalis

questa storia è davvero avvincente!! pensavo fosse finita in 4 puntate, invece no... ma quanti giorni sei stato via!?!? o forse è meglio non svelare nulla delle prossime parti

4. giobiker

giobiker Biker superis

...in effetti, ne hai fatta di strada... Finito di leggere il quarto episodio, giuro che è venuto male alle gambe e al fondoschiena anche a me...:medita:

5. andrew79

andrew79 Biker novus

sempre più entusiasmante... bellissimo!!! o-o

6. mazzo89

mazzo89 Biker serius

Sempre meglio...bravissimo!

7. abo92

abo92 Biker novus

sei un grande! mi è venuta la voglia di fare un viaggio del genere! ;)

8. tom88

tom88 Biker serius

Grande,ora aspetto con ansia la quinta parte. Grazie ancora per continuare a condividire quest'esperienza di vita. una sola domanda:
    sei stato capace di nuotare fino a quest’isola nudo con una torcia in mano cantando l’inno nazionale islandese?? :celopiùg:

9. seby13

seby13 Biker tremendus

Tu mi sopravaluti...non conosco l'inno nazionale Islandese.:smile:

10. seby13

seby13 Biker tremendus

Certo che la redazione ve lo sta facendo sudare questo report -io non c'entro niente, lo avevo scritto tutto fino alla fine.

Oggi dopo l'ennesima richiesta di spiegare l'atrezzatura e l'organizzazione, ho pensato di buttare giu 2 righe ma sinceramente non so da dove iniziare, dato che un viaggio cosi non inizia con la progettazione ma e una conseguenza di altri viaggi, altre avventure, insomma e un'evoluzione. Comunque ci penso un po su e poi butto giu un paio di righe, oviamente quando sara finito il report ufficiale.

11. seby13

seby13 Biker tremendus

Certo che la redazione ve lo sta facendo sudare questo report -io non c'entro niente, lo avevo scritto tutto fino alla fine.

Oggi dopo l'ennesima richiesta di spiegare l'atrezzatura e l'organizzazione, ho pensato di buttare giu 2 righe ma sinceramente non so da dove iniziare, dato che un viaggio cosi non inizia con la progettazione ma e una conseguenza di altri viaggi, altre avventure, insomma e un'evoluzione. Comunque ci penso un po su e poi butto giu un paio di righe, oviamente quando sara finito il report ufficiale.

12. kmarkkkk

kmarkkkk Biker novus

Vogliamo la parte n°5!!!!!!! :)

13. fapallo

fapallo Biker superis

più si va avanti e più il racconto diventa avvincente. complimenti!!

14. Disgraziau

Disgraziau Biker augustus

... io ti stimo ... sei un grande !!! ......................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

15. Martivo

Martivo Biker novus

Racconto sempre più emozionante, complimenti per il coraggio e la costanza!!!

Condividi questa Pagina