Isola d'ELBA aiuto per MTB Tour

valconca

Biker novus
25/11/14
2
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto al forum
Ricerco informazioni e percorsi per effettuare il giro dell'isola d'Elba da Portoferraio a Marina del Campo, poi Marina del Campo a Portoferraio.
L'ho fatto circa 5 anni fa, in due giorno, mi è piaciuto tantissimo, ma non ricordo i passaggi.

Ricordo che era un misto tra sterrato e asfalto, passando tra sentieri e strade, ho fatto:
Portoferraio, Marciana marina, Marciana, marina del campo (dormito li) poi porto azzurro e di nuovo a Portoferraio.
Sono passato in strada e sentieri molto belli, uno addirittura dal bosco sbucava in un circolo golf.

C'è qualcuno che puo' aiutarmi indicandomi percorsi senza dover andare a caso?
Grazie anticipatamente della disponibilità
:i-want-t:

 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto al forum
Ricerco informazioni e percorsi per effettuare il giro dell'isola d'Elba da Portoferraio a Marina del Campo, poi Marina del Campo a Portoferraio.
L'ho fatto circa 5 anni fa, in due giorno, mi è piaciuto tantissimo, ma non ricordo i passaggi.

Ricordo che era un misto tra sterrato e asfalto, passando tra sentieri e strade, ho fatto:
Portoferraio, Marciana marina, Marciana, marina del campo (dormito li) poi porto azzurro e di nuovo a Portoferraio.
Sono passato in strada e sentieri molto belli, uno addirittura dal bosco sbucava in un circolo golf.

C'è qualcuno che puo' aiutarmi indicandomi percorsi senza dover andare a caso?
Grazie anticipatamente della disponibilità
:i-want-t:


prova a dare un occhiata sul nostro sito elbafreeride . com :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo