Isola d'Elba dal 22/06 al 06/07

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Ciao,
sarò all'elba zona Campo nell'elba x la prima settimana
e Lacona per la seconda.

Front leggera mi piacciono salite e discese tecniche,
non spacca bici o per super full pesanti....

Ho scaricato una decina di traccie dal forum,
Legend Cup di Capoliveri
La Marathon
Circuito xc (dove fu fatta una tappa FCI )...ecc...ec..

Qualcuno in vacanza che vuole :i-want-t::i-want-t::i-want-t: ? ? ?
qualcuno del posto ?

preferibilmente mattino presto 6.00/30,
viste le temperature e soprattutto la famiglia...
magari anke in notturna :-)

x giri da 3 ore e qualche lungo da 5 ore ...

NON FATE I TIMIDI :smile::smile::smile:
 

naico82

Biker novus
9/7/12
25
0
0
Torino
Visita sito
Ciao,
sarò all'elba zona Campo nell'elba x la prima settimana
e Lacona per la seconda.

Front leggera mi piacciono salite e discese tecniche,
non spacca bici o per super full pesanti....

Ho scaricato una decina di traccie dal forum,
Legend Cup di Capoliveri
La Marathon
Circuito xc (dove fu fatta una tappa FCI )...ecc...ec..

Qualcuno in vacanza che vuole :i-want-t::i-want-t::i-want-t: ? ? ?
qualcuno del posto ?

preferibilmente mattino presto 6.00/30,
viste le temperature e soprattutto la famiglia...
magari anke in notturna :-)

x giri da 3 ore e qualche lungo da 5 ore ...

NON FATE I TIMIDI :smile::smile::smile:
Ciao sarò anch'io all'elba dal 22 al 29 anch'io con famiglia. Starò a porto azzurro e mi potrò muovere solo in bici in modo da lasciare moglie e bimbo liberi di spostarsi in auto. Un giro a capoliveri sarebbe perfetto ho scaricato dei gpx da una guida e comunque c'è il bike park con le insegne.
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Ciao sarò anch'io all'elba dal 22 al 29 anch'io con famiglia. Starò a porto azzurro e mi potrò muovere solo in bici in modo da lasciare moglie e bimbo liberi di spostarsi in auto. Un giro a capoliveri sarebbe perfetto ho scaricato dei gpx da una guida e comunque c'è il bike park con le insegne.


Perfetto, sicuramente la Capoliveri Legend Cup sà da fare :-)

io non ho problemi x la macchina, anke se mi sposterò quasi sempre in bike...
però :i-want-t: al mattino presto....culo sulla sella x le 6.00/30....
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Va bene vediamo di organizzarci. Ci sentiamo quando sono sul posto. Ti mando il cel in pvt


oggi giro marathon elba ovest....acqua di brutto x un ora abbondante....
Mi son perso svariate volte ed alla fine ho trovato un single track divertente...

Che palle girare con il GPs.....

Indigeni elbani dove siete?

Sono a marina di campo......
 

naico82

Biker novus
9/7/12
25
0
0
Torino
Visita sito
Volevo dirti che sarà difficile organizzarci per qualche giro dato che al mattino mio figlio su sveglia presto e lo portiamo al mare. Approfitto del suo riposino pomeridiano per girare (ieri dalle 2 alle 5 sono stato al bike park partendo da porto azzurro) e ho fatto il percorso a, facile ma carino. Più duro arrivare a capoliveri.. Se sei in zona comunque fammi sapere. Ciao
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
io ci sono da domani al 13/7 .. sono da domani senza pc.. il mio cell è 3403534175..

Un grazie ad Andrea e al suo GPS per i 3 bei giri che abbiamo fatto, che altrimenti io avrei fatto i soliti con le tracce che avevo caricato e probabilmente mi sarei perso. Specialmente gli ultimi 2 Collereciso-Procchio e poi Orello-Tambone-Reciso sono stati veramente belli.
Te poi hai continuato per conto tuo a fare qualche altro giro??
Se hai qualche foto decente e me la mandi non è male perché io mi sono accorto di averle fatte col cellulare a bassa risoluzione e già in alta sono brutte... in bassa fanno pena!!

Ciao e buon rientro
Daniele
 

andrea simi

Biker novus
4/3/12
31
1
0
lucca
Visita sito
si ho fatto altre 3/4 uscite.... bella la zona viticcio enfola con esplorazione a piedi fino a capo enfola... bella la discesa che arriva direttamente alla villa di napoleone... poi sono stato sul monte perone... ceto che da solo è meno divertente...... poi darò un'occhiata alle foto...

Un grazie ad Andrea e al suo GPS per i 3 bei giri che abbiamo fatto, che altrimenti io avrei fatto i soliti con le tracce che avevo caricato e probabilmente mi sarei perso. Specialmente gli ultimi 2 Collereciso-Procchio e poi Orello-Tambone-Reciso sono stati veramente belli.
Te poi hai continuato per conto tuo a fare qualche altro giro??
Se hai qualche foto decente e me la mandi non è male perché io mi sono accorto di averle fatte col cellulare a bassa risoluzione e già in alta sono brutte... in bassa fanno pena!!

Ciao e buon rientro
Daniele
 

Classifica mensile dislivello positivo