Istruzioni per trovare l'isola

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikker

Biker serius
4/12/07
106
-1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Plus bike
Però, che idea..

Potremmo provare ad organizzare un mega-raduno-epico su un'isola non troppo lontana noi forumendoli..:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Magari battiamo pure un altro RECORD!!
(naturalm tutti in bici, o almeno con un mezzo a due ruote..)

Chi sottoscrive questa bozza d'idea???

P.S. Se va in porto voglio i diritti di viaggio GRATIS...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ale-biker

Biker novus
25/5/08
9
0
0
vicenza
www.webalice.it
Porca paletta per un minuto ci sono caduto anch'io. Nel mio viso era già comparsa la prima lacrima, poi ho letto che era uno scherzo... ma siete proprio b....di dentro, maaa... dal profondo proprio...
Auguroni di cuore
:hahaha:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Ma andate un po' a cagare..... Mi è preso un colpo.... Mi sembrava una specie di "fine del mondo". Accendo il pc solo per il forum.
Buon compleanno MTB-FORUUUUUUUUUUUUUMM.
 

mauro5336

Biker novus
15/3/08
6
0
0
genova
Visita sito
cavolo! persino un genovese come me stava per comprare la maglietta ricordo ....
due buone notizie....il sito resta e io risparmio i soldi della maglietta!
( puo' darsi pero' che me la compro lo stesso....)
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
56
Perugia
Visita sito
al prossimo raduto del forum, toglierò le pasticche dei freni del direttur marco....
oppure caricherò la mia borraccia con olio da spruzzare al volo sui suoi dischi mentre percorre una carrabile in discesa a 60 km/h....
cosi saremo pari a scherzetti....
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Che si poteva trattare di uno scherzo ben confezionato, (anche se carnevale è ancora lontano) mi era saltato in mente.

Ma, porcap..... quando ho letto la mail, in primo impatto ne ero seriamente dispiaciuto, era come se un amico con cui si poteva parlare seriamente della tua grande passione..., improvvisamente non c'era più!
A quel punto internet a che cavolo mi serviva!!!:smile:

Ora che ho visto che si trattava realmente diuno scherzo, mi sento rinato... come se quell'amico è tornato e nulla è cambiato!

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII:bum-bum-:

P.S. Non lo fate mai più:arrabbiat:
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
57
Matelica (MC)
Visita sito
ALLORA!!!
Prima di tutto ............
Brutti stronz maledetti figl di buona donna bastard finocc figli di p....... e poi non mi ricordo come diceva il FANTOZZI!!!

Poi ........

AUUUUUUGUUUUUURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
10000 di questi giorni.
Fra 60000 anni scenderemo dalle montagne a cavallo di Bike senza ruote su cuscinetti magnetici e posteremo 3D sul Forum con comandi vocali vedendo tutto attraverso gli occhiali ed in tempo reale!!!!!!!!!!!!!
 

basa

Biker ultra
mi stava quasi per arrivare un'infarto.....poi leggendo dell'isola mi è venuto un dubbio......alla fine ho capito che era unp scherzo......

cmq come si dice dalle nostre parti .......... ma andè a cagher...........



per il resto.........AUGURI FORUM.......

certo che però.. siamo in tanti...
 

Classifica mensile dislivello positivo