Italiano: quanti lo conoscono e quanti lo usano?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
da lunedì, per 6 settimane, nike farà pubblicità, alternata a quella di google. C'era quindi bisogno di quello spazio.
e, passate queste 6 settimane, i piccoli spazi pubblicità in mezzo ai threads scompariranno?

Oggi ho letto una cosa che manco in prima elementare: il post è così:

esatto, ha differenza della 3.0 è montata LX

ciao
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
qualche figlio del gitano a occidente dell'osso occipitale... occipicchia son fuso! :-|
E ho frequentato A-ladino in A-lta Badia, ma in A-lto A-dige.

E aggiungerei anche ostracismo, enucleare, ippotalamo e cartesiano, visto che stiamo parlando a vanvera. Che tanto Vanvera non ascolta. E poi... chi la conosce!?

PS: se ti fai male a Pavia, Milano, Mantova... è perché sono province della Lombalgia?
(uccidetemi)

Proprio in questo topic mi cadi sull' ipotalamo! Maledizione! Sei proprio un abitudinario della dimostrazione della forza di gravità (della situazione?).
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
A rigore sarebbe letto nuziale del cavallo e, si sa, il cavallo (almeno delle braghe) in camera da letto spesso è evanescente. Cavallo golòso...
Ipotalamo è ciò che sta sotto al talamo e, nella fattispecie, le braghe sono papabili di essere colà, ma anche i gatti della polvere, fazzoletti di carta usati, scarpe, calzini, poi va molto ad abitudini personali.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Meglio: era una battuta di bassissimo stampo con riferimento alla estraneità al topic della tua affermazione.
Perdona l' umorismo becero che mi prende saltuariamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo