Itinerari Fiera di Primiero

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Buongiorno a tutti!
L'ultima settimana del mese sarò a Fiera di Primiero in vacanza e dedicherò una giornata alla mtb. Qualcuno mi consiglia dei giri in zona (posso spostarmi anche in auto)? Giro con una full, ok discese tecniche e belle salite. Pensavo a giri di circa 30km e 1500 dsl+.
È ben accettata la compagnia.
Grazie
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Grazie, lo so anch'io che esiste la sezione itinerari del forum. Mi sono scaricato qualche traccia pronta da mettere sul Garmin, ma avrei bisogno di itinerari "sicuri", magari percorsi da qualcuno recentemente e che non presentino problemi o interruzioni dovute alla caduta degli alberi. Eventualmente, come dicevo, l' opportunità di condividere la pedalata con me. Grazie
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Grazie, lo so anch'io che esiste la sezione itinerari del forum. Mi sono scaricato qualche traccia pronta da mettere sul Garmin, ma avrei bisogno di itinerari "sicuri", magari percorsi da qualcuno recentemente e che non presentino problemi o interruzioni dovute alla caduta degli alberi. Eventualmente, come dicevo, l' opportunità di condividere la pedalata con me. Grazie

Purtroppo itinerari sicuri nel nordest non ce ne sono più dopo la tempesta di fine ottobre ... ogni giro riserva delle sorprese.
 
  • Mi piace
Reactions: Dario679

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
L’anno scorsa ho fatto il giro del Rosetta con forcella venegia, bellissimo come paesaggi ma a parte la prima discesa (infinita), la fatica non è valsa la pena secondo me. Conta che abbiamo spallato la bici su una pista rossa perché il secondo troncone della seggiovia era chiuso.
Lì intorno c’è anche il valsorda enduro, l’ho fatto qualche anno fa e dovrei ancora avere la traccia.
 
  • Mi piace
Reactions: Dario679

Classifica mensile dislivello positivo