Itinerari zona pistoia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti! vorreei sapere se qualcuno conosce la zona di pistoia e se sa se ci sono itinarari mtb all mountaiun xc d afare...alcuni li ho gia percorsi ma alcuni sono tracciati e iniziano e poi.....si perdono nella boscaglia senza uscita....qualcuno sa aiutarmi? cioa atutti e grazie in anticipo per le risposte!
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
bene....spero allora di riuscire a fare qualche uscita insieme su nuovi itinerari anche se io per adesso non posso vantare ne molta esperienza ne prestazioni a livello professionistico (anzi) ma qualche uscita in fuoristrada molto volentieri anche tecnico! allora aspetto notizie!
in effetti la zona fra pistoia e porretta deve essere molto interessante ma come percorsi mtb non la conosco per nulla...di solito parto da casa e fra asfalto e sentieri sterrati faccio fra i 40 e 60 km...quindi ok...aspetto notizie!
ciao!
P.S. anch'io sto aspettando la nuova mtb....ma quando arrivaaaaA? :cry::cry:
 
ehhhh , a chi lo dici !
Se aspettano dell'altro , nello stesso posto potrò andarci con gli sci da fondo anzichè in bici : sulla strada per Torri ho trovato resti di neve a Maggio !

Ho trovato traccie gps in rete , e ne ho segnate delle altre durante le 4 edizioni della Transappenninica del Moto Club Pistoia : dal treno possiamo scendere a Ponte alla Venturina e poi pedalare indietro , oppure scendere a Pracchia e dirigerci verso Sorana proma di tornare verso Pistoia .
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
a me basta andare e trovare posti nuovi e fare belle uscite! per adesso ho fatto percorsi nelle colline pistoiesi....quelli che trovavo tracciati...poi volevo provare a fare quelli dalle parti di s.baronto...che ho percorso in moto e in mtb devono essere altrettanto spettacolari...si tratta di portare li la mtb e poi...viaaaaaa! per il resto non ci sono problemi!!! io sono uno di quelli che mi piace non solo andare a tutta ma anche se possibile gustarsi bei panorami! non so te! te che mtb stai aspettando?
 

Classifica mensile dislivello positivo