JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
Alcune foto di [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] , @martello , @Tomasso e @teobg81 , impegnati sul 529 snake .....

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Io rientro il 31 giusto perché i figli vogliono fare l'ultimo con gli amici ma l'indomani torno giù nel tigullio fino al 6, chissà mai che riusciate a tirar insieme un gruppetto e venir giù uno di quei gg, vi imbastirei una giornata coi fiocchi, sia x la fase kss che per il gst
Intanto vi auguro un'ottima fine e un miglior inizio!

Comincia a preparare la lista, ci sono.
Di sicuro, non il 2 gennaio, devo cominciare a fare l'inventario in magazzino.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Stamattina bel giro, alla fine abbiamo preso quslche goccia, ma la discesa merita!!
Ringrazio tutti i compagni fi avventura, [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] per la traccia e colgo l'occasione per augurare a tutti una buona fine e un ottimo inizio 2014
 

JAG

Biker grossissimus
Stamattina bel giro, alla fine abbiamo preso quslche goccia, ma la discesa merita!!
Ringrazio tutti i compagni fi avventura, @:Marchino: per la traccia e colgo l'occasione per augurare a tutti una buona fine e un ottimo inizio 2014

Eh dai !! bel giretto anche oggi :i-want-t: ....
I miei "soci" mi hanno lasciato solo con ben 6 "ciuccianebbia", ma sono sopravvissuto anche a questa :duello: ....
La discesa della Valcumina è proprio bella, sarebbe da fare anche in nutturna, magari tagliando la parte alta per restare nelle 3 ore max di giro ....

Soliti dovrosi ringraziamenti ai compagni di oggi. Ci vedremo ..... l'anno prossimo ....
 

JAG

Biker grossissimus
Bene, anche quest'anno è finito :il-saggi: ....

Per quanto riguarda la MTB:i-want-t: , il bilancio è sicuramente positivo.
Abbiamo fatto moltissimi giri in zone sconosciute.

Abbiamo conosciuto tanti nuovi compagni di avventura con cui abbiamo condiviso bellissime esperienze.
Non sono mancate alcune belle "JAGgate" :rosik: , a volte "non gradite" :arrabbiat: o meglio un po' "sofferte" :specc: da qualcuno ... ma alla fine è sempre andato tutto bene :omertà:.

Non siamo riusciti a fare tutti i giri programmati, ma non possiamo certo lamentarci :nunsacci: ... sono talmente tante le località "visitate" che per fare un elenco servirebbero almeno 4 pagine di fogli A4 ....

Personalmente devo ringraziare tutti :celopiùg: , per la compagnia, per la simpatia, per la condivisione di fatiche ed esperienze .... e sopratutto per .... AVERMI SOPPORTATO :arrabbiat: ....

E' stata veramente una bella annata e faremo in modo che anche il prossimo 2014 sia altrettanto positivo.
Il programma è già lungo :cucù: e per fare tutto servirebbero almeno un centianio di WE !!

Ora vi saluto, domani mattina presto partirò per una vancanzina con la mia SANTA Caterina e per una settimana non vi scoccierò più con le mie .... JAGgate ..... seeee ciao !!!

Ci rivedremo il 6 gennaio, salvo ritardi o problemi nel viaggio di rientro.

BUON ANNO A TUTTI, MA PROPRIO TUTTI.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Stamattina bel giro, alla fine abbiamo preso quslche goccia, ma la discesa merita!!
Ringrazio tutti i compagni fi avventura, @:Marchino: per la traccia e colgo l'occasione per augurare a tutti una buona fine e un ottimo inizio 2014

Eh dai !! bel giretto anche oggi :i-want-t: ....
I miei "soci" mi hanno lasciato solo con ben 8 "ciuccianebbia", ma sono sopravvissuto anche a questa :duello: ....
La discesa della Valcumina è proprio bella, sarebbe da fare anche in nutturna, magari tagliando la parte alta per restare nelle 3 ore max di giro ....

Soliti dovrosi ringraziamenti ai compagni di oggi. Ci vedremo ..... l'anno prossimo ....

.....ehi ma i "ciuccianebbia" erano in 6:smile:la visibiltà in valle oggi non aveva niente da invidiare a quella della city.

Cmq bel giro, davvero ottima e sorprenndete la Valcumina dopo le pioggie dei giorni passati a cacciato pochissimo fango, bello tutto salita traversi ma sopratutto la discesa su S.Pellegrino.

Grazie a tutti è stato un vero piacere conoscervi e condividere questo giro:celopiùg:
Buone cose a tutti per il 2014
AUGURI
 

@cristal

Biker superioris
Bene, anche quest'anno è finito :il-saggi: ....



Personalmente devo ringraziare tutti :celopiùg: , per la compagnia, per la simpatia, per la condivisione di fatiche ed esperienze .... e sopratutto per .... AVERMI SOPPORTATO :arrabbiat: ....

E' stata veramente una bella annata e faremo in modo che anche il prossimo 2014 sia altrettanto positivo.


BUON ANNO A TUTTI, MA PROPRIO TUTTI.

:celopiùg:BUON ANNO A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA E ANCHE A TE JAG!


Ci aggiorniamo al tuo rientro! :celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao sarebbe possibile aggregarsi? Io potrei esserci, la conferma la possa doare più tardi. Nel caso mi dici dove sarebbe l'appuntamento e quanto potrebbe durare il giro? Grazie mille
Ciao!!!!

io non ci sarò (sn ancora in liguria) ma provo a rispondere:
- erfastescion = vecchia stazione di vertova, non so l'indirizzo ma esci dal provinciale a vertova e trovi subito un park sulla dx
- il giro abbiam provato a chiuderlo in meno di 3h ma considera 3h30 per farlo con la calma che merita

approfitto per chiedere se c'è qualche malato di mente che l'1 mattina si farebbe un puscio con partenza comoda (tipo alle 9,00 da pontelambro)

mi si è bloccato il cell quindi no sms no WA no forum al volo, vi leggo solo qui con pc

ciao a tutti e augurissimi!
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
[MENTION=3865]five[/MENTION] io domani uscirei, ma voglio vedere come arrivo ad andare a letto, eventualmente ci sentiamo
[MENTION=15403]kn1[/MENTION] scusa se non ti ho risposto, ma ero un po incasinato e non ho guardato il forum
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
io non ci sarò (sn ancora in liguria) ma provo a rispondere:
- erfastescion = vecchia stazione di vertova, non so l'indirizzo ma esci dal provinciale a vertova e trovi subito un park sulla dx
- il giro abbiam provato a chiuderlo in meno di 3h ma considera 3h30 per farlo con la calma che merita

approfitto per chiedere se c'è qualche malato di mente che l'1 mattina si farebbe un puscio con partenza comoda (tipo alle 9,00 da pontelambro)

mi si è bloccato il cell quindi no sms no WA no forum al volo, vi leggo solo qui con pc

ciao a tutti e augurissimi!

In effetti, direi che sei veramente malato...........non si possono perdere ore preziose al mattino, puoi dormire il pomeriggio, sul divano, con gli occhiali da sole.
Se non hai già compagnia.........io volevo partire prima e farmi Pizzo Cerro, volendo per 1/2giorno circa, siamo a casa.
Il mio cell 3***4**6**.
@ il_tamba e altri, se volete venire.......
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
In effetti, direi che sei veramente malato...........non si possono perdere ore preziose al mattino, puoi dormire il pomeriggio, sul divano, con gli occhiali da sole.
Se non hai già compagnia.........io volevo partire prima e farmi Pizzo Cerro, volendo per 1/2giorno circa, siamo a casa.
Il mio cell 3***4**6**.
@ il_tamba e altri, se volete venire.......

Io vengo se meccanizziamo e se non torniamo a casa dopo le 9, in modo che faccio la doccia e poi posso fare l'aperitivo in centro!
 

Classifica mensile dislivello positivo