Jeffsy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FABIUS_C

Biker serius
5/4/09
170
20
0
48
Acquabona (RE)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF PRO RACE 2018
Oggi mi ha risposto anche YT... (ho rotto le balle al mondo intero..)
mi hanno scritto quanto segue :



26. Feb., 11:50 CET

Hello Fabio,

You could order the chainring here for example:
https://www.bike-components.de/de/e...Guidering-M-Direct-Mount-4-Arm-1-fach-p43979/

You really need a 8 mm offset chainring, if your current chainring also has 8 mm Offset. Otherwise the chainline wouldn't match anymore.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho controllato e icodici corrispondono a quanto indicato da e*13.

Quindi lo scrivo per utilità di tutti, se dovete cambiare la corona questi qui sotto sono i codici esatti :

28 Zähne: CR20.M-DIR.28.K
30 Zähne: CR20.M-DIR.30.K
32 Zähne: CR20.M-DIR.32.K
34 Zähne: CR20.M-DIR.34.K
36 Zähne: CR20.M-DIR.36.K
38 Zähne: CR20.M-DIR.38.K

appena mi arriva la corona vi confermo se va bene.
 

FABIUS_C

Biker serius
5/4/09
170
20
0
48
Acquabona (RE)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF PRO RACE 2018
No:maremmac: non mi sono ancora azzardato.. ma sopra riporta l'offset giusto e l'attacco alla pedivella è quello...
Ho preso anche il tool apposito per svitare e riavvitare la ghiera..
 

FABIUS_C

Biker serius
5/4/09
170
20
0
48
Acquabona (RE)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF PRO RACE 2018
Già montata?
oggi ho chattato di nuovo con e*13.... mi hanno risposto che il modello è talmente nuovo che non ci sono ancora gli esplosi e le istruzioni..... mah.....
comunque subito dopo(vedendo la chat) mi ha scritto il tipo che mi aveva fatto assistenza la volta precedente e mi ha inviato via mail le fantomatiche istruzioni ....:}}}:

se vuoi te le giro via mail.
 

dalmoste

Biker serius
25/7/11
275
131
0
Verona
Visita sito
Bike
Mostro delle nevi
oggi ho chattato di nuovo con e*13.... mi hanno risposto che il modello è talmente nuovo che non ci sono ancora gli esplosi e le istruzioni..... mah.....
comunque subito dopo(vedendo la chat) mi ha scritto il tipo che mi aveva fatto assistenza la volta precedente e mi ha inviato via mail le fantomatiche istruzioni ....:}}}:

se vuoi te le giro via mail.

Ti ringrazio, ti scrivo la mail via MP
Ho provato anch'io a contattare e13 e mi hanno risposto che la nuova guarnitura ha un regolatore di linea catena quindi va benissimo la corona normale che poi andrà montata come l'attuale... boh...
Comunque domani ordino anch'io la corona da 30 e relativo spider tool
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Il reggisella l’ho lasciato tutto infilato nel telaio perché alla massima estensione faccio fatica ad arrivare ai pedali nonostante sia alto 1.80
Normale???


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Il reggisella l’ho lasciato tutto infilato nel telaio perché alla massima estensione faccio fatica ad arrivare ai pedali nonostante sia alto 1.80
Normale???


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
Se taglia L direi di si. Io appena arrivata tenevo il reggisella come te. Poi ho alzato di circa 1,5 cm . Sono alto 181
 

Classifica mensile dislivello positivo