Jeffsy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.395
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
per celebrate i 10 anni, yt propone sconti del 10% sui modelli jeffsy. sul base alluminio si risparmierebbero 230 euro, non male.
secondo voi conviene aspettare l'estate o fine anno per avere sconti piú vantaggiosi oppure i prezzi difficilmente saranno piú bassi? volevo prendermi ancora un pó di tempo per scegliere e vedere se canyon presentava una am da 29 a breve, ma l'offerta sembra allettante
grazie per i consigli
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
Sconto del 10 % su tutte le Jeffsy!


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Però... strano uno sconto in questo periodo.... vuoi vedere che anticipano l'uscita della nuova Jeffsy per giugno....?! :nunsacci:
Se il motivo fosse veramante stato il festeggiamento dei 10 anni di anniversario, perchè fare lo sconto solo sulla Jeffsy e non anche sugli altri modelli...?!!! :8-):
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: BacardiRum

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.395
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Però... strano uno sconto in questo periodo.... vuoi vedere che anticipano l'uscita della nuova Jeffsy per giugno....?! :nunsacci:
Se il motivo fosse veramante stato il festeggiamento dei 10 anni di anniversario, perchè fare lo sconto solo sulla Jeffsy e non anche sugli altri modelli...?!!! :8-):
probabilmente gli altri modelli sono stati rinnovati da poco,vedi la capra, e forse non voglino ancora scontarli. comunque gli sconti sono "giustificati" con i 10 anni del marchio.
Si hanno giá notizie su un possibile nuovo modello con migliorie?
a parte questo, con lo sconto il modello base verebbe a costare 2150 euro spedito, che fare?
 

FABIUS_C

Biker serius
5/4/09
170
20
0
48
Acquabona (RE)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF PRO RACE 2018
Non male.... praticamente ho speso 500 € in più con il solo vantaggio di usarla un mese in più, visto che febbraio me la sono dovuta guardare in garage causa neve..
un pò mi girano i maroni..
 
  • Mi piace
Reactions: sp1marco

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
Non male.... praticamente ho speso 500 € in più con il solo vantaggio di usarla un mese in più, visto che febbraio me la sono dovuta guardare in garage causa neve..
un pò mi girano i maroni..
pensa a quelli che hanno comprato la specialized fatboy a prezzo pieno e ora le stando svendendo al 50% e oltre
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
per celebrate i 10 anni, yt propone sconti del 10% sui modelli jeffsy. sul base alluminio si risparmierebbero 230 euro, non male.
secondo voi conviene aspettare l'estate o fine anno per avere sconti piú vantaggiosi oppure i prezzi difficilmente saranno piú bassi? volevo prendermi ancora un pó di tempo per scegliere e vedere se canyon presentava una am da 29 a breve, ma l'offerta sembra allettante
grazie per i consigli
A fine stagione di solito tolgono un 20%, ma non ci sono più sicuramente le L e probabilmente anche M e XL.
Per esperienza personale, la L di norma si compra solo a prezzo pieno, il 10% in meno è già molto buono.
Se invece la tua taglia è la S e non ti serve subito, io rischierei e aspetterei.

Sent from my SM-G900FD using MTB-Forum mobile app
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.395
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
A fine stagione di solito tolgono un 20%, ma non ci sono più sicuramente le L e probabilmente anche M e XL.
Per esperienza personale, la L di norma si compra solo a prezzo pieno, il 10% in meno è già molto buono.
Se invece la tua taglia è la S e non ti serve subito, io rischierei e aspetterei.

Sent from my SM-G900FD using MTB-Forum mobile app
se la prendo la mia taglia sarebbe la M.
potrebbe essere giá esaurita a fine anno, quando di solito scontano per fare spqzio ai nuovi modelli?anche se mi sembra nella scorsa stagione scontarono di soli 100 euro il modello base da 27
 

Bert123

Biker novus
28/10/16
30
9
0
Visita sito
per celebrate i 10 anni, yt propone sconti del 10% sui modelli jeffsy. sul base alluminio si risparmierebbero 230 euro, non male.
secondo voi conviene aspettare l'estate o fine anno per avere sconti piú vantaggiosi oppure i prezzi difficilmente saranno piú bassi?
Il solito discorso dei saldi. Vado sul sicuro a prezzo pieno o aspetto i saldi e spero che ci sia acora la mia taglia?
Un po' come fanno le donne con le scarpe...
Comunque, gli anni scorsi sulle entry level non c'erano più le taglie M e L
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.395
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
ma conviene aspettare il modello 2019 della jeffsy????
cosa potrebbero cambiare?passaggio cavi interno e qualche altro componente?Questo anno è stata rinnovata la capra ed i prezzi sono aumentati rispetto gli anni passati, mi sembra che lo scorso anno il base al costava 2199, ora 2499.
C'è il rischio che con la reputazione in aumento del brand aumentino i prezzi
 

cifed

Biker novus
25/8/11
5
0
0
roma
Visita sito
cosa potrebbero cambiare?passaggio cavi interno e qualche altro componente?Questo anno è stata rinnovata la capra ed i prezzi sono aumentati rispetto gli anni passati, mi sembra che lo scorso anno il base al costava 2199, ora 2499.
C'è il rischio che con la reputazione in aumento del brand aumentino i prezzi

beh la capra è stata comunque ridisegnata...o sbaglio?
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Comprai la mia al29 taglia L a fine 2016. Scontata a 1500 :balla-co:disponibilità di tutte le taglie, mi fiondai come un indemoniato a caricare la carta e comprarla :-| Ovviamente finirono in pochissimi giorni.
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
cosa potrebbero cambiare?passaggio cavi interno e qualche altro componente?Questo anno è stata rinnovata la capra ed i prezzi sono aumentati rispetto gli anni passati, mi sembra che lo scorso anno il base al costava 2199, ora 2499.
C'è il rischio che con la reputazione in aumento del brand aumentino i prezzi
A prescindere da cosa cambieranno è pacifico che appena esce un modello nuovo il precedente si svaluta.... vale per le auto e vale anche per le bici....
Il telaio attuale ha tre anni e nel frattempo sono cambiate alcune tendenze sulle geometrie e sicuramente YT non si prenderà indietro.... potrebbero, tra l'altro, aver risolto il problema della bassa efficienza di pedalata con le corone da 30/32....
A questo punto forse è meglio aspettare il telaio nuovo....
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.395
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
per aspettare il nuovo modello senza sapere come sará e quanto costerá, rischio di non comprarla mai.
in questi giorni ci sono sconti interessanti, mi sembrano un buon incentivo
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Mbè non posso nascondere il mio rodere. Stamattina leggo questo sconto del 10% ed ho la Jeffsy arrivata da appena 1 settimana e provata 1 sola volta, dico 1 sola volta. Che cazz...mi rappresenta fare uno sconto del 10% ad un mese dall'immissione sul mercato? Avrei pensato ad uno sconto a fine estate, ma adesso? Forse non riuscivano a venderle nei numeri che speravano?
Nuovo modello? Naaaaa, è uscita adesso, almeno marzo 2019 toccherà aspettare.
 

pierluigi71

Biker serius
6/7/15
251
29
0
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29 CF Pro Race 2017
Mbè non posso nascondere il mio rodere. Stamattina leggo questo sconto del 10% ed ho la Jeffsy arrivata da appena 1 settimana e provata 1 sola volta, dico 1 sola volta. Che cazz...mi rappresenta fare uno sconto del 10% ad un mese dall'immissione sul mercato? Avrei pensato ad uno sconto a fine estate, ma adesso? Forse non riuscivano a venderle nei numeri che speravano?
Nuovo modello? Naaaaa, è uscita adesso, almeno marzo 2019 toccherà aspettare.
Prova a scrivergli. Se non Ricordo male l'anno scorso su una situazione simile avevano fatto lo sconto a uni che aveva comprato subito prima. Male che va gli dici che fai il reso e vedi cosa ti dicono

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: sp1marco

Classifica mensile dislivello positivo