Jeffsy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
  • Mi piace
Reactions: g.f.

mrslate

Biker ultra
7/9/16
695
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Ciao anch io la pensavo cosi:Originale avevo la 30 rotonda poi ho preso la 32 ovale un pò ho migliorato ma nelle salite ripide era dura quindi presi la 30 ovale e mi trovai bene meglio della 30 rotonda ma non aspettarti chi sa che.Aiuta tanto sullo sconnesso specialmente quando devi passare un ostacolo la pedalata non ti da quella sensazione di blocco (spero di essermi spiegato) e diventa meno faticoso spingere


Grazie per i consigli!
 
  • Mi piace
Reactions: miky3

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Bello!
L’angolo sterzo non sembra cambiato, lo stack invece sembra impressionante!
Una mini Capra.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Un po' come quando hanno presentato la Jeffsy 27....che era una piccola Capra MY 2017. Che non abbiano esagerato con le quote geometriche è perfettamente razionale, non essendo nemmeno la Capra molto spinta.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Visto il video sul forum di pinkbike. Ok aspetto che esca nei prossimi giorni per vedere dettagli, geometrie e prezzi poi penso che decideró tra questa e la radon slide trail

Grazie! Sono riuscito a vederlo anche io.... Si vede poco, il carro sembra quello della Capra. Davanti è abbastanza alta e l'angolo di sterzo sembra piuttosto chiuso ma magari è solo un effetto ottico.

Sono curioso di vedere come saranno i montaggi
 

Gierre67

Biker novus
24/8/13
33
6
0
Torino
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29" CF1
su jeffsy 2018 con cassetta 9/46 una corona ovale da 28 al posto dell'originale tonda da 32 puó essere eccessiva (frullerebbe troppo)?
Non mi è chiara la differenza tra pedivelle Aeffect sl e non?
grazie
Io ho una corona ovale da 28 su una cassetta 10-42 e a maggior ragione non avrei dubbi a montare un 28 su una cassetta 9-46.
Ne avresti di più sia in salita che in piano.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Io spero in un bel montaggio Fox Performance Elite, Freni XT e trasmissione Shimano...
Su freni e trasmissione la vedo difficile che Sram sia messa da parte...
da quello che si capisce dal video ha sospensioni rockshox e eagle GX, ruote E13...se è la Jeffsy cf pro, un passo indietro, se non due rispetto ai componenti 2018 :arrabbiat:
Dai colori non credo sia la Pro...
Vedremo, più che altro sono curioso di vedere le geo.
 

Classifica mensile dislivello positivo